PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit fari xeno 308

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Kit fari xeno 308

Messaggio da xmx »

Basta che prendi le canbus H7C e vai tranquillo
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

kenzo76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 10/04/2011, 11:31
Località: Treviso

Re: Kit fari xeno 308

Messaggio da kenzo76 »

Ragazzo qualcuno ha installato i gruppi ottici allo xeno su 308 che era nata con gli alogeni? Costo a parte fattibilita?
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

chris308
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/06/2015, 21:36

Kit fari xeno 308

Messaggio da chris308 »

Salve a tutti! Volevo cambiare i fari della mia 308 del 2012 e metterli allo xenon. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente consigliarmi quale tipo e se potrebbe dare eventualmente problemi con la centralina? Grazie




Peugeot 308 e-hdi 1.6 s&s

pelo1986
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/01/2007, 12:51
Località: Lucca

Re: Kit fari xeno 308

Messaggio da pelo1986 »

Ragazzi, ho scritto anche una discussione nel topic dedicato alla 308: ho messo un kit aftermarket della xenonlamp, ma sinceramente ho avuto ed ho tutt'oggi difficoltà a rintracciare lampade alle xenon di qualità e durature per la mia parabola.
Stavo allora cercando di capire, nel caso non riesca a rintracciare sul mercato delle buone lampade xenon h7rc per la mia macchina, se i kit led ad oggi rappresentino una valida alternativa.

Potete aiutarmi??

Grazie mille!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

Torna a “Accessori Peugeot e non”