PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera in allumino Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Pedaliera in allumino Peugeot

Messaggio da Kennet »

Scusate il topic ma ho cercato in giro e non ho trovato l'informazione che mi serve. Vorrei acquistare il kit pedaliera in alluminio e se lo trovo anche il poggiapiede. Mi accontenterei di quello della casa, anche perchè l'ho visto sulla CC di Titti (spero che sia lo stesso) e mi è piaciuto molto...domanda: sul sito peugeot ho letto che è abbinabile all'acceleratore elettronico, cosa vuol dire questo, cioè cosa significa acceleratore elettronico e cosa centra con la pedaliera in alluminio? Mi cambiano anche i pedali?? Grazie per la pazienza ma io di ste cose ci capisco poco... :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
ex-subwoofer
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 20/04/2004, 19:59

Re: Pedaliera in allumino Peugeot

Messaggio da ex-subwoofer »

Kennet ha scritto:Scusate il topic ma ho cercato in giro e non ho trovato l'informazione che mi serve. Vorrei acquistare il kit pedaliera in alluminio e se lo trovo anche il poggiapiede. Mi accontenterei di quello della casa, anche perchè l'ho visto sulla CC di Titti (spero che sia lo stesso) e mi è piaciuto molto...domanda: sul sito peugeot ho letto che è abbinabile all'acceleratore elettronico, cosa vuol dire questo, cioè cosa significa acceleratore elettronico e cosa centra con la pedaliera in alluminio? Mi cambiano anche i pedali?? Grazie per la pazienza ma io di ste cose ci capisco poco... :oops:
La pedaliera che dici tu si monta anche senza acceleratore elettronico.
byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Non devi sostituire i pedali, togli semplicemente i rivestimenti sopra pedali in gomma da freno e frizione e al loro posto metti quelli in alluminio, per l`acceleratore invece occorre forare il pedale per poter fissare il sopra pedale in alluminio :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Grazie della dritta, sul sito peugeot avevo letto questa dicitura: "specifico per le vetture equipaggiate di acceleratore a comando elettrico" quindi non sapendo bene cosa voleva dire mi sono chiesto se la mia macchina potesse o meno montare il kit...sono molto ignorante in materia purtroppo... :oops: grazie cmq....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Messaggio da 307st »

stasera sono stato dal conce...ho ritagliato un pezzo ci carta con le dimensioni del poggiapiede cromato della CC...sulla "normale", station o berlina che sia, non penso starebbe bene...e' veramente troppo piccolo....

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Mha, lo posto qui visto che siamo in argomento...
Qualcuno sa dirmi il codice del poggiapiede della CC? Mi serve per ordinarlo...grazie!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Fianalmente ho montato anche io la pedaliera in allumino....troooooooppo bella!!!!!!!!!!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Grande ! non hai dovuto forare nulla essendo i pedali originali ? mi raccomando, aggiorna subito il book fotografico della tua leonessa :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

A dire il vero non essendo pratico ho evitato di mettermi a trapanare i pedali :oops: :oops: ...ho approfittato del fatto di avere la macchina sotto i ferri per far controllare il sensore olio che mi fa impazzire per far montare i pedali da loro, cmq è da forare solo il pedale dell'acceleratore, foro da 5,5 mm...gli altri sono gia predisposti! :D

PS: per il sensore olio sono in attesa dell'aggiornamento software, mi avviseranno a casa tramite posta per l'appuntamneto....cmq sono molto soddisfatto, stanno prorpio bene :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Bravo! E il poggia piede lo hai lasciato come era o no!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Ho rinunciato al poggiapiede. Forse più avanti ma non è fondamentale...più di uno mi ha sconsigliato di metterlo per via delle dimensioni, e sinceramente mi piaciono cosi tanto i pedali che può bastare cosi :wink: a presto le foto anche se gia li conoscete, le aggiungerò nella sezione dedicata alla mia leonessa :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Kennet ha scritto:....cmq sono molto soddisfatto, stanno prorpio bene :D
Anche per me, sono intonati al carattere della vettura... disegno classico ma con un pizzico di grinta :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Non per essere indiscreto, ma quanto hai speso per i pedali, montaggio incluso?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Me li hanno regalati (grazie Aly) ma se guardi sul sito peugeot/accassori puoi vedere tranquillamente il prezzo visto che li ha ordinati al magazzino ricambi..per il montaggio non saprei, ero gia li per un tagliando intermedio e quindi hanno fatto tutto un conto ma penso che ci abbiano messo meno di 30 minuti...guarda li avrò dato una 15 euro massimo ma sai prima di far danni col trapano.... :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

[-EndTymE-] ha scritto:Non per essere indiscreto, ma quanto hai speso per i pedali, montaggio incluso?
Rinnovo la domanda, dato che il sito peugeot ha la sezione degli accessori in manutenzione....

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Accessori Peugeot e non”