PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi coprisedili per 107

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Radagast
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/06/2008, 11:41
Località: Maglie (Lecce)

Nuovi coprisedili per 107

Messaggio da Radagast »

Salve volevo chiedervi aiuto perchè ho comprato i coprisedili per la 107 originali,anzi me li ha regalati il concessionario,e montarli per i sedili anteriori è stato facile,ma per i posteriori nn ho capito come si deve rimuovere la parte bassa del sedile posteriore... ho capito ke ci sono 2 gancetti,ma cosa devo fare per sganciarli?aiutatemi...ho sudato per mezz'ora inutilmente...

Avatar utente
gtl86
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/11/2008, 0:33
Località: Palermo

Re: Nuovi coprisedili per 107

Messaggio da gtl86 »

SALVE A TUTTI!!!
Sono nuovo di qua e volevo sapere,dato ke a giorni mi arriverà la mia prima makkina:107 urban move 3 porte 1.0 benzina,se esistono dei fari fendinebbia per questa vettura!??
In internet ho già visto parekkie immagini di fari fendinebbia cromati e siccome sono una figata a mio avviso vorrei sapere da qualkuno dove trovarli o se posso farli montare direttamente dalla peugeot alla consegna del veicolo!!
Ah dimenticavo anke il prezzo se possibile!!
GRazie a tutti in anticipo!!!
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

Avatar utente
gtl86
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/11/2008, 0:33
Località: Palermo

Re: Nuovi coprisedili per 107

Messaggio da gtl86 »

potresti dirmi come sn i coprisedili?posso kiederli anke io al concessionario?
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

Radagast
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/06/2008, 11:41
Località: Maglie (Lecce)

Re: Nuovi coprisedili per 107

Messaggio da Radagast »

I coprisedili sono neri e sono molto belli,montati fanno una bella figura,solo ke costano 170 eurini,a me li ha regalati il concessionari perchè sono proprio una bella spesuccia...

Torna a “Accessori Peugeot e non”