PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirrorlink + penna usb è possibile ??

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
GIUSEPPE90
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/03/2017, 16:42

Mirrorlink + penna usb è possibile ??

Messaggio da GIUSEPPE90 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum da come si evince dalla mia presentazione di oggi pomeriggio.

Ho da pochissimo una 208 ed ho notato che ha una sola porta usb (ho letto che è normale perchè hanno eliminato la seconda da almeno 3 anni); ora mi chiedo se è possibile usare la sola porta usb per collegare , contemporaneamente , sia il telefono utilizzando la funzione mirrorlink (tramite bluetooth non riesco e credo non sia possibile), sia una penna usb per ascoltare la musica (usando un ciabatta usb ovviamente).
Inoltre vorrei sapere se lo smeg ha della memoria interna per trasferirci la musica (ho il pc in assistenza e quindi ancora non ho provato a mettere una usb ; ho la 208 solo da ieri).

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto :thumbright:

Avatar utente
GIUSEPPE90
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/03/2017, 16:42

Re: Mirrorlink + penna usb possibile ??

Messaggio da GIUSEPPE90 »

GIUSEPPE90 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum da come si evince dalla mia presentazione di oggi pomeriggio.

Ho da pochissimo una 208 ed ho notato che ha una sola porta usb (ho letto che è normale perchè hanno eliminato la seconda da almeno 3 anni); ora mi chiedo se è possibile usare la sola porta usb per collegare , contemporaneamente , sia il telefono utilizzando la funzione mirrorlink (tramite bluetooth non riesco e credo non sia possibile), sia una penna usb per ascoltare la musica (usando un ciabatta usb ovviamente).
Inoltre vorrei sapere se lo smeg ha della memoria interna per trasferirci la musica (ho il pc in assistenza e quindi ancora non ho provato a mettere una usb ; ho la 208 solo da ieri).

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto :thumbright:

Avatar utente
GIUSEPPE90
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/03/2017, 16:42

Re: Mirrorlink + penna usb è possibile ??

Messaggio da GIUSEPPE90 »

ecco che suono nuovo si capisce anche dal fatto che non riesco a cambiare il titolo del topic e mi quoto da solo :oops:

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Per il mirror link non so....

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Per la memoria interna esisteva sulla prima versione dello smeg, si chiamava funzione juke box... poi l'hanno tolta... pare che saturasse la memoria dedicata alle altre funzioni tipo mappe... poco male.... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Poli 47
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2018, 21:24

Re: Mirrorlink + penna usb è possibile ??

Messaggio da Poli 47 »

Anche io ho comprato da qualche mese una 208 allestimento Allure. Ho letto nel manuale di istruzione che non possono essere inserite più di una usb. Per quanto riguarda l'uso del mirrorlink lo si può utilizzare soltanto tramite collegamento con il cavo. Non capisco perchè il collegamento non possa avvenire tramite bleutooth. Può essere che non sia capace di attuarlo ?
Poli 47

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Mirrorlink + penna usb è possibile ??

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto ;)

Tutte le applicazioni di Mirroscreen abbisognano di connessione tramite cavo USB. Meglio comunque Android Auto o Carplay in luogo del Mirrorlink, troppo limitante/limitato.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Accessori Peugeot e non”