PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contenitore Spiccioli per 208

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
jonnycor
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/12/2009, 19:00
Località: Arezzo

Contenitore Spiccioli per 208

Messaggio da jonnycor »

Buongiorno a tutti,
come scritto in altri post ho da poco acquistato una peugeot 208 1.6 75 CV Active

Ho il portabicchieri nella "buchetta" davanti al cambio, ma non trovo uno spazio utile per mettere gli "spiccioli" utili per i parcheggi. Ho pensato di acquistare un accessorio originale, il posacenere, nel quale potrei mettere gli "spiccioli" e i "dischetti" per il carrello della spesa oltre che i vari oggettini piccolini.

Voi come avete risolto?
http://www.lineaoriginale.it/p/posacene ... 211f9.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 208 BlueHDI 1.6 75 CV Active Grigio Shark

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Contenitore Spiccioli per 208

Messaggio da Nacot »

Uso solo carta di credito Contactless :lol:
Scherzo dai .... Uso da sempre un portamonete da uomo che lascio nel vano davanti al cambio

Torna a “Accessori Peugeot e non”