PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profili cromati

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Damaur
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2015, 21:45

Profili cromati

Messaggio da Damaur »

Ciao a tutti, scusate il titolo generico ma non riesco a trovare la sezione giusta...qualcuno mi sa dire il prezzo delle cromature che si trovano in basso negli sportelli? Nell'active è tutto nero grazie a chi mi risponde
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio

miky_map
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2016, 12:52

Re: Profili cromati

Messaggio da miky_map »

Ciao.. non ho capito se intendi dire le cromature in basso ai vetri... che nella active sono nere... in quel caso io le ho viste non originali su ebay... mi pare sulla 50ina di euro... intendevi quello?

Damaur
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2015, 21:45

Re: Profili cromati

Messaggio da Damaur »

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto.. non i profili dei finestrini , ho visto nella allure ai lati degli sportelli ci sono degli inserti cromati all'esterno.. in basso.. come si chiamano quegli inserti ? :D
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Profili cromati

Messaggio da marcozeta83 »

li trovi in peugeot
costano circa 150 euro uno... devi cambiare tutto il profilo , la cromatura è integrata nel profilo!
Marco Zanotti

Marcello3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2017, 16:24

Re: Profili cromati

Messaggio da Marcello3008 »

Ciao ragazzi, chi mi sa indicare qualche sito dove posso trovare ed eventualmente comprare le cromature del paraurti anteriore della 3008 modello Allure 2015,per l'esattezza sono quelle poste attorno al fendinebbia.

Grazie.

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Profili cromati

Messaggio da Robbierto »

https://it.aliexpress.com/store/product ... 2f6fBEUnpn" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Avatar utente
duezerosette
Peugeottista veterano
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/11/2017, 15:57

Re: Profili cromati

Messaggio da duezerosette »

Salve,
anche io ho il problema di Damaur.
La modanatura cromata che rifinisce il paracolpi dello sportello era stata incollata da qualche carrozziere buontempone (credevo).
Dico credevo perché, quando sono andato in Peugeot, ho scoperto detto che avrei dovuto acquistare tutto il paracolpi, per giunta nero, da riverniciare, per la modica cifra di 70€ (settantaeuri :o :mad: )
Ecco perché mi unisco alla sua richiesta.
Sul sito indicato da Robbierto non sono riscito a venire a capo di nulla.
Avreste qualche altro suggerimento?
Graaazie.
Per Damaur, se nel frattempo sei riuscito a scoprire qualcosa? Come hai risolto il problema?
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.

Torna a “Accessori Peugeot e non”