PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante RCZ?

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Luciferus
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/01/2015, 13:04
Località: Genova

Volante RCZ?

Messaggio da Luciferus »

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio volante con quello della RCZ, sapete se è possibile?
Mi interessava sopratutto per gli insserti in alluminio.
Allego una foto per chiarire il "pezzo"
Grazie! :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco la mia Leonessa, potete vederla al link sottostante
Peugeot 308 1.6 Hdi 5 porte bianca.
Assetto -35mm "Eiback prokit+Ammortizzatori artigianali"
Pedaliera in alluminio.
Pinze freno verniciate in rosso con adesivo "Brembo"


http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101863

Avatar utente
Luciferus
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/01/2015, 13:04
Località: Genova

Re: Volante CRZ?

Messaggio da Luciferus »

BUMP!
Ecco la mia Leonessa, potete vederla al link sottostante
Peugeot 308 1.6 Hdi 5 porte bianca.
Assetto -35mm "Eiback prokit+Ammortizzatori artigianali"
Pedaliera in alluminio.
Pinze freno verniciate in rosso con adesivo "Brembo"


http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101863

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Volante RCZ?

Messaggio da massi.drago »

Nessuno ti ha risposto forse perchè hai sbagliato a scrivere: la CRZ non esiste in Peugeot e nemmeno la 308 CRZ :lol: Ti ho corretto ;-) Inoltre se non ci dici su che modello lo vuoi montare considerato che in firma non hai scritto che modello possiedi come facciamo a risponderti? :scratch: Se intendi montarlo su una 308 1° serie, si è perfettamente compatibile.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Luciferus
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/01/2015, 13:04
Località: Genova

Re: Volante RCZ?

Messaggio da Luciferus »

massi.drago ha scritto:Nessuno ti ha risposto forse perchè hai sbagliato a scrivere: la CRZ non esiste in Peugeot e nemmeno la 308 CRZ :lol: Ti ho corretto ;-) Inoltre se non ci dici su che modello lo vuoi montare considerato che in firma non hai scritto che modello possiedi come facciamo a risponderti? :scratch: Se intendi montarlo su una 308 1° serie, si è perfettamente compatibile.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Sorry! XD

Si diciamo che in un post ho fatto una bela compilation di errori!
Si diciamo anche che lo vorrei montare su una 308 prima serie, del 2009.
Già che ci siamo... Sai per caso se sulla 308 prima serie si possa montare il volante più piccolo della 308 seconda serie oppure quello della 208? (so che ci sono i comandi al volante su questi volanti, ma non mi interesserebbe collegarli, mi basterebbe, diciamo, il fattore estetico del volante più piccolo e più moderno.

Grazie :thumbright:
Ecco la mia Leonessa, potete vederla al link sottostante
Peugeot 308 1.6 Hdi 5 porte bianca.
Assetto -35mm "Eiback prokit+Ammortizzatori artigianali"
Pedaliera in alluminio.
Pinze freno verniciate in rosso con adesivo "Brembo"


http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101863

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Volante RCZ?

Messaggio da massi.drago »

Per montare il volante della 208 o della nuova 308 dovresti comprare anche l'airbag perché è diverso da quello che hai tu. Ovviamente il costo diventa abbastanza sproporzionato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anatra

Volante RCZ?

Messaggio da Anatra »

Inoltre quel tipo di volante è pensato per il nuovo tipo di plancia con strumenti visibili SOPRA il volante e non ALL'INTERNO, come in quelli tradizionali. Montato su una plancia tradizionale:
1) probabilmente ti copre gli strumenti o part di essi.
2) per me è orribile, totalmente stonato.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Volante RCZ?

Messaggio da massi.drago »

Si è vero, la strumentazione rimane in parte coperta. Sul fatto che stonino è sempre una questione di gusto su cui ognuno deve fare la sua personale valutazione :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mitico250
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2016, 23:03

Re: Volante RCZ?

Messaggio da mitico250 »

Se vuoi, verso novembre ti vendo il mio :D

Torna a “Accessori Peugeot e non”