PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calotte /gusci cromati

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Damaur
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2015, 21:45

Calotte /gusci cromati

Messaggio da Damaur »

Ciao a tutti, non trovavo la sezione ne ho aperto una nuova.. sono andato a sentire per cambiare più che altro per sfizio le calotte degli specchietti e metterle cromate... ma la concessionaria dove ho preso l'auto chiede 70€ ... :scratch: qualcuno l'ha comprati online?
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Calotte /gusci cromati

Messaggio da Gian »

Damaur ha scritto:Ciao a tutti, non trovavo la sezione ne ho aperto una nuova.. sono andato a sentire per cambiare più che altro per sfizio le calotte degli specchietti e metterle cromate... ma la concessionaria dove ho preso l'auto chiede 70€ ... :scratch: qualcuno l'ha comprati online?
Ciao
Come ultimo caso fai cromare i tuoi da un buon cromatore
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
wwwolf62
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/03/2016, 0:32
Località: Pordenone

Re: Calotte /gusci cromati

Messaggio da wwwolf62 »

Ciao, le mie per la 5008 costano 60€ compresa iva, sono le stesse della C3 Picasso. Secondo me nessun cromatore ti fa spendere meno di 60/70 euro. In più se acquisti quelle Peugeot, comunque ti rimangono le originali, se un domani vuoi rimetterle.

wwwolf62
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...e in quei 10 secondi, sono felice.." cit. F&F
Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP 03/2015 Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali. E' la mia prima Peugeot!!

Torna a “Accessori Peugeot e non”