• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT, da oltre 10 ANNI il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

Profili cromati

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto

Profili cromati

Messaggiodi Damaur il 12/01/2017, 11:34

Ciao a tutti, scusate il titolo generico ma non riesco a trovare la sezione giusta...qualcuno mi sa dire il prezzo delle cromature che si trovano in basso negli sportelli? Nell'active è tutto nero grazie a chi mi risponde
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio
Damaur
Peugeottista curioso

Re: Profili cromati

Messaggiodi miky_map il 16/01/2017, 14:19

Ciao.. non ho capito se intendi dire le cromature in basso ai vetri... che nella active sono nere... in quel caso io le ho viste non originali su ebay... mi pare sulla 50ina di euro... intendevi quello?
miky_map
Peugeottista curioso

Re: Profili cromati

Messaggiodi Damaur il 16/01/2017, 19:00

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto.. non i profili dei finestrini , ho visto nella allure ai lati degli sportelli ci sono degli inserti cromati all'esterno.. in basso.. come si chiamano quegli inserti ? :D
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio
Damaur
Peugeottista curioso

Torna a Accessori Peugeot e non