PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
corwo
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2017, 11:21

Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Messaggio da corwo »

Come da oggetto, qualcuno ha optato per il finanziamento PSA - e se si lo ritenete conveniente o lo sconsigliate?

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Messaggio da rhanut »

Io ho chiesto il finanziamento solo per avere l'estensione della garanzia: mi sembra che senza non venga concessa.
Ho chiesto il minimo, ossia 7000€.
I tassi sono passabili, migliori di quelli applicati dalle finanziarie e dalle banche; se non hai particolari agevolazioni finanziarie di qualche genere, può essere la soluzione per problemi di liquidità.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

corwo
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2017, 11:21

Re: Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Messaggio da corwo »

In che senso per chiedere estensione garanzia?...posso chiederti che garanzia hai abbinato?

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

rhanut ha scritto:Io ho chiesto il finanziamento solo per avere l'estensione della garanzia: mi sembra che senza non venga concessa.
Ho chiesto il minimo, ossia 7000€.
I tassi sono passabili, migliori di quelli applicati dalle finanziarie e dalle banche; se non hai particolari agevolazioni finanziarie di qualche genere, può essere la soluzione per problemi di liquidità.

Idem, con finanziamento estensione della garanzia fino a 5 anni
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Finanziamento PSA x acquisto nuova 5008

Messaggio da rhanut »

Io l'ho estesa a 4 anni.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”