PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensioni nuova 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Sospensioni nuova 5008

Messaggio da domapo »

Ciao a tutti, ho letto su non so più quale rivista che la nuova leonessa monta delle nuove sospensioni ( non ricordo più la sigla ) e volevo sapere se anche a voi risulta sia così. Se si mi fate sapere come funzionano. Io credevo montasse le classiche all'anteriore e le solite con braccio torcente al posteriore. Se così fosse un plauso a Peugeot che ha innovato anche in questo settore. Grazie per chi sa Darmi info.

domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Re: Sospensioni nuova 5008

Messaggio da domapo »

Ragazzi ho approfondito la cosa sembra che siano delle sospensioni che usa la Porsche e che hanno questa sigla PASM. Ma non sono riuscito a trovare riscontri da nessuna parte. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere. Grazie.

ulleks
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2017, 11:50

Re: Sospensioni nuova 5008

Messaggio da ulleks »

ho trovato questo riguardo la 3008

http://www.partsweb.it/newsaftermarket/ ... uv-150610/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 Allure, BlueHDi 150cv manuale, grigio amazonite. AGC. Impianto Focal. Keyless system. Visiopark 180. Ordine 27/06. Consegna 23/10.

guglielmo3
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2017, 23:32

Re: Sospensioni nuova 5008

Messaggio da guglielmo3 »

domapo ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su non so più quale rivista che la nuova leonessa monta delle nuove sospensioni ( non ricordo più la sigla ) e volevo sapere se anche a voi risulta sia così. Se si mi fate sapere come funzionano. ...
come funzionano? una meraviglia. le buche e gli scalini dell'asfalto si riducono quasi sempre a semplice rumore, lo stesso per i tagli dell'asfalto sui ponti autostradali, dove apprezzo la mancanza assoluta di rimbalzo. Dopo aver avuto mercedes (classe c) e audi (a6 quattro) personalmente sono entusiasta di queste sospensioni. La macchina torna subito in assetto, senza salti o rimbalzi, anche sui dossi limitatori di velocità.
Le definirei morbide, per un uso comodo della macchina.
Devo dire che la macchina si inclina molto nelle curve strette a velocità sostenuta, tipo rotonde affrontate in velocità, ma ne esce subito dritta e stabile, e alla fine questo lo trovo anche piacevole.
E' una macchina comoda, non una sportiva, e con i soli 120 cavalli che si ritrova penso che queste siano sospensioni molto appropriate.
Lo so che sono poco tecnico, chiedevi come funzionano, e il mio parere è "benissimo",
Saluti !
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Re: Sospensioni nuova 5008

Messaggio da domapo »

Grazie per la tua risposta, ma volevo sapere a te risulta che sulla leonessa siano installate proprio questo tipo di sospensioni? Io ho chiesto al conse e non ha saputo rispondermi.

Grazie comunque.

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”