PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova quattroruote

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

Prova quattroruote

Messaggio da max7000 »

Ho speso i miei 4,90€ per quattroruote convinto di carpire qualche parere sulla guida etc. In realtà su youtube ci sono prove molto più dettagliate ....
Il motivo per cui ho scritto questo post non è solo per farvi risparmiare 5€ ma perchè ho trovato nel servizio qualcosa di strano:
Nell'elenco degli optional parla di "PARABREZZA RISCALDATO" con relativo costo ... vi risulta esistere?
Anche nella prova testavano la versione GT per cui questo optional non dovrebbe esistere.

noiseasy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2017, 17:19

Re: Prova quattroruote

Messaggio da noiseasy »

Ciao sì è optional solo sui diesel e benzina 2000cc

Nel configuratore è la voce "Chauffant"
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

Re: Prova quattroruote

Messaggio da max7000 »

Bho, non l'ho mica trovato nel configuratore ...

Io ho preso la GT 180cv ... è già incluso ??

ziky
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2017, 11:51

Re: Prova quattroruote

Messaggio da ziky »

si confermo l'optional , la mia GT 180 cv lo ha , sinceramente non sapevo neanche l'esistenza quando l'ho comprata , infatti non risulta neanche da configuratore , me l'ha detto il concessionario quando l'ho ritirata .

noiseasy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2017, 17:19

Re: Prova quattroruote

Messaggio da noiseasy »

E' vero nel configuratore italiano non c'è più, ma un paio di mesi fa c'era la voce Chauffant tra gli optional e siccome non capivo che fosse mi ero informato.
Sul configuratore del sito francese è presente e costa 100€
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Prova quattroruote

Messaggio da tittula »

Dove si attiva?

max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

Re: Prova quattroruote

Messaggio da max7000 »

non ho capito: sulla GT è già in dotazione ??

noiseasy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2017, 17:19

Re: Prova quattroruote

Messaggio da noiseasy »

E' sempre optional su tutte le versioni
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

Re: Prova quattroruote

Messaggio da max7000 »

Stamattina sono andato dal conce e pare non sia acquistabile in Italia... E' previsto solo per altri paesi europei

popscik
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2017, 23:41

Re: Prova quattroruote

Messaggio da popscik »

Sul Al Volante di settembre il parabrezza termico è citato ed è optional a 180 euro solo nella versione GT. Chissà se si può forzare il configuratore

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”