PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Vix »

enzo1971 ha scritto:Io vorrei mettere quella di Pasquale Ametrano

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.alfasudclub.com/verd/verd17.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.alfasudclub.com/verd/verd17.jpg</a><!-- m -->
Questa si che è un'antenna con i controc. :D
Felice possessore di 3008 GT

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

Io ne monto 2 :shock: :shock:
Una davanti e una dietro (Come l'arrotino Pietro) :o :o :o
Dicono che l'auto vada più forte in quanto renda meglio l'aria :lol: :lol: :lol:
... monta quello che vuoi se ti piace e fregatene di quello che ti dico :drunken: :drunken:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Lost Boy »

ALBY73 ha scritto:Ognuno ha i propri gusti.......io la mettero' x darle quel tocco in piu' e personalizzarla.
Vai tranq, unico consiglio OCCHIO ai biadesivi cinesi, magari falla fissare dal carrozziere oppure togli biadesivo di serie marcio e metti un 3M decente.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

Qualcuno ha montato/pensato di montare i paraspruzzi "muld flap" ?
Lo chiedo perchè dopo un pò di pioggia mi ritrovo tutte le porte "schizzate" di fango :thumbdown: :thumbdown:
Sapete se è semplice farlo ?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

Devi forare l'auto per essere sicuro che rimangano attaccati.
Inoltre dovrai fare attenzione se sali/scendi dai marciapiedi, perchè potrebbero staccarsi.
Io non li monterei, ma li ho usati per anni in un'auto anni '90.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

begale70 ha scritto:Devi forare l'auto per essere sicuro che rimangano attaccati.
Inoltre dovrai fare attenzione se sali/scendi dai marciapiedi, perchè potrebbero staccarsi.
Io non li monterei, ma li ho usati per anni in un'auto anni '90.
Io li avevo sul Tucson che ho appena venduto e non mi sembra un auto anni 90... :scratch: :scratch:
Avendoli visti e avendo lavato l'auto ho notato che ci sono già delle viti e penso che
Si possano usare quelle visto anche perchè alla fine con 3 viti potrebbero essere tranquillamente montati
e si eviterebbe di avere l'auto tutta inzaccherata
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Paoloco
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/04/2017, 11:14

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Paoloco »

Salve a tutti, esiste un elenco completo di possibili accessori per il nuovo suv 3008 ?
Io sono in attesa di ricevere ancora dopo sei mesi la mia GT LINE, ma il primo acessorio che monterò sarà sicuramente una Dash Cam!

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Gian80 »

Paoloco ha scritto:Salve a tutti, esiste un elenco completo di possibili accessori per il nuovo suv 3008 ?
Io sono in attesa di ricevere ancora dopo sei mesi la mia GT LINE, ma il primo acessorio che monterò sarà sicuramente una Dash Cam!
Cos'è la Dash Cam?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Paoloco
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/04/2017, 11:14

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Paoloco »

Ciao per dash cam o dashcam s’intende una telecamera che viene montata in un veicolo e che riprende quanto accade davanti, registrando gli eventi. Viene utilizzata per tutelare il conducente, nonché proteggerlo da eventuali pretese risarcitorie indebite di altri utenti, legate ad incidenti stradali ma non solo, oltre che per dimostrare, attraverso la ricostruzione dell’evento tramite il video creato, la dinamica di quanto accaduto e pretendere il giusto risarcimento per i danni subiti. E’ utile anche per richieste di risarcimento danni agli enti proprietari della strada in caso di “insidie stradali” come buche, voragini difficilmente percepibili e che hanno causato il danneggiamento del veicolo, oltre che per provare eventuali multe “ingiuste”, potendo contare su una registrazione “in live” di quanto accaduto e, come si dice, “se un’immagine vale più di 1000 parole … allora con un video è … tutto più semplice!”

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

Paoloco ha scritto:Salve a tutti, esiste un elenco completo di possibili accessori per il nuovo suv 3008 ?
Io sono in attesa di ricevere ancora dopo sei mesi la mia GT LINE, ma il primo acessorio che monterò sarà sicuramente una Dash Cam!

Vai su aliexpress.com e cerca "3008 2017" e anche "4008 2017"
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da franco74 »

Io ho preso le vaschette per le portiere (vd. foto allegata), dovrebbero arrivare il mese prossimo.
Prima che arrivasse la macchina ho preso la vaschetta per il tunnel centrale (della quale si parla alcuni post indietro) e devo dire che è comodissima...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Grifia »

franco74 ha scritto:Io ho preso le vaschette per le portiere (vd. foto allegata), dovrebbero arrivare il mese prossimo.
Prima che arrivasse la macchina ho preso la vaschetta per il tunnel centrale (della quale si parla alcuni post indietro) e devo dire che è comodissima...
Queste mi erano sfuggite. Direi un ottimo acquisto!!! Posteresti il link X favore? Vanno a incastro, giusto?
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Messaggio da enzo1971 »

Utilità di queste vaschette, oltre a prendere polvere, non permettere di impugnare bene la porta quando la si chiude, far prendere pioggia al contenuto e colpi quando si chiude la porta?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Grifia »

Io le avevo sulla c3 e mi erano comode X gli auricolari e le tesserine dei supermercati e i centesimini che nn so mai dove mettere
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da franco74 »

Grifia ha scritto:
franco74 ha scritto:Io ho preso le vaschette per le portiere (vd. foto allegata), dovrebbero arrivare il mese prossimo.
Prima che arrivasse la macchina ho preso la vaschetta per il tunnel centrale (della quale si parla alcuni post indietro) e devo dire che è comodissima...
Queste mi erano sfuggite. Direi un ottimo acquisto!!! Posteresti il link X favore? Vanno a incastro, giusto?
Ciao,

ecco il link:

https://it.aliexpress.com/item/2PCS-Pla ... 0.0.Jeo3mo" onclick="window.open(this.href);return false;

non sono ad incastro (parlano di nastro 3M biadesivo), ma nel caso si dovessero rivelare scomodi non credo sia un'impresa toglierli
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”