PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

Ma quello francese non ha la parte gommata alla base. E pura plastica.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da darksaber »

Isp.Colombo ha scritto:Grazie mille per le risposte :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Attendiamo di sapere da Darksaber dove ha comprato il profilo per le bocchette dell'aria posteriori :D
Ho preso quello che trovi normalmente su Aliexpress,poi l'ho adattato rimuovendo la parte inferiore che non è compatibile con la 'nostra' 3008.

Mi sono arrivate anche le 'placche' per gli agganci delle portiere,molto carine.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Accessori AliExpress

Messaggio da shino »

Voi che siete esperti e shopponi, in rete si riesce a trovare la mascherina nera opaca o lucida ?

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

darksaber ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:Grazie mille per le risposte :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Attendiamo di sapere da Darksaber dove ha comprato il profilo per le bocchette dell'aria posteriori :D
Ho preso quello che trovi normalmente su Aliexpress,poi l'ho adattato rimuovendo la parte inferiore che non è compatibile con la 'nostra' 3008.

Mi sono arrivate anche le 'placche' per gli agganci delle portiere,molto carine.

Scusami, non ho capito a quale articoli ti riferisci per il quale la parte inferiore non va bene per la 3008.
Puoi postare la foto ?

Grazie.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da darksaber »

É la cromatura per le bocchette area posteriori, quella cinese é piatta nella zona inferiore mentre la nostra 3008 ha uno 'scalino' a rientrare in quella parte intorno alla presa accendisigari. Per adattarla basta tagliare quella zona. Puoi vedere bene cosa intendo nella foto che ho postato della zona posteriore dell'abitacolo.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da darksaber »

Sotto alla presa accendisigari,non intorno.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

darksaber ha scritto:Sotto alla presa accendisigari,non intorno.


Non trovo la foto.

Il biadesivo è molto resistente ?
Durerà d'estate se parcheggi la macchina sotto al sole con il tetto black diamont ?

Anch'io ho ordinato questi pezzi, ma mi sorgono dei dubbi ora...
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

begale70 ha scritto:
darksaber ha scritto:Sotto alla presa accendisigari,non intorno.


Non trovo la foto.

Il biadesivo è molto resistente ?
Durerà d'estate se parcheggi la macchina sotto al sole con il tetto black diamont ?

Anch'io ho ordinato questi pezzi, ma mi sorgono dei dubbi ora...
Mal che vada si staccano e restano comunque nel l'auto ... Cambi biadesivo e sei a posto :thumbright: :thumbleft:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da fabiob3008 »

begale70 ha scritto:
darksaber ha scritto:Sotto alla presa accendisigari,non intorno.
Il biadesivo è molto resistente ?
Durerà d'estate se parcheggi la macchina sotto al sole con il tetto black diamont ?

Anch'io ho ordinato questi pezzi, ma mi sorgono dei dubbi ora...
ad un tipo su facebook col primo sole e caldo di marzo (!) si è già staccata la cornice del portabottiglie.
Immagine

ALBY73
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2017, 15:54

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da ALBY73 »

Ciao a tutti,
nei prossimi mesi penso di acquistare la nuova 3008.Stando a tempi di consegna (se ordini ora ti arriva a dicembre)mi arrivera' nel 2018 e guardando il posteriore manca un qualcosina.....l'antenna sul tetto a pinna di squalo.Qualcuno ci ha gia' pensato a comprarla?Io la mettero' finta.....ovviamente con biadesivo se si puo'.L'antenna vera dov'e' sistemata realmente?
Grazie x le eventuali risposte.
Alby

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

fabiob3008 ha scritto:
begale70 ha scritto:
darksaber ha scritto:Sotto alla presa accendisigari,non intorno.
Il biadesivo è molto resistente ?
Durerà d'estate se parcheggi la macchina sotto al sole con il tetto black diamont ?

Anch'io ho ordinato questi pezzi, ma mi sorgono dei dubbi ora...
ad un tipo su facebook col primo sole e caldo di marzo (!) si è già staccata la cornice del portabottiglie.


Non aveva seguito le istruzioni alla lettera.

1) controllare la posizione se è corretta (eventualmente va "deformato" il portabicchiere se è storto)
2) scaldare il biadesivo (minimo 21°)
3) attaccarlo
4) fare una forte pressione per qualche minuto
5) per 24 ore non toccarlo e ......."non usare l'auto"
:mrgreen:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da fabiob3008 »

ALBY73 ha scritto:Ciao a tutti,
nei prossimi mesi penso di acquistare la nuova 3008.Stando a tempi di consegna (se ordini ora ti arriva a dicembre)mi arrivera' nel 2018 e guardando il posteriore manca un qualcosina.....l'antenna sul tetto a pinna di squalo.Qualcuno ci ha gia' pensato a comprarla?Io la mettero' finta.....ovviamente con biadesivo se si puo'.L'antenna vera dov'e' sistemata realmente?
Grazie x le eventuali risposte.
Alby
L'antenna a pinna di squalo?! Ma te sei fuori! :mrgreen:
Finalmente fanno le auto con antenna integrata e tu vuoi appiccicarci quella roba?! :shock:
mia opinione eh, per carità....
Immagine

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Lost Boy »

Sottoscrivo, capirei se la ricezione facesse schifo, o su auto come la mia in firma che in tempi tuning le antenne lunghe 200 metri sopra al tetto facevano horrible e servivano per ricevere le segnalazioni ai Ghostbusters, ma finalmente che fanno un auto con antenna integrata....osti :mad: :mad:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

ALBY73
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2017, 15:54

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da ALBY73 »

Ognuno ha i propri gusti.......io la mettero' x darle quel tocco in piu' e personalizzarla.

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da enzo1971 »

Io vorrei mettere quella di Pasquale Ametrano

http://www.alfasudclub.com/verd/verd17.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”