PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da fabri197 »

Scusate, non sono riuscito a star allineato. Mi potreste ricapitolare, con i fari full led, quali lampadine non sono led, oltre quelle della targa (ma entrambe, anteriori e posteriori?) e degli indicatori di direzione posteriori

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

fabri197 ha scritto:Scusate, non sono riuscito a star allineato. Mi potreste ricapitolare, con i fari full led, quali lampadine non sono led, oltre quelle della targa (ma entrambe, anteriori e posteriori?) e degli indicatori di direzione posteriori
Detto che la targa anteriore illuminata non l'ho vista neppure nei film di fantascienza, al tuo elenco devi aggiungere solo le luci di retromarcia e i retronebbia

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

Aggiungo che a parer mio i retronebbia e la retromarcia possono benissimo rimanere così come sono

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da peusmile »

Per caso, qualcuno ha già acquistato e provato delle lampadine a led per le frecce posteriori ?
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da gbokko »

peusmile ha scritto:Per caso, qualcuno ha già acquistato e provato delle lampadine a led per le frecce posteriori ?

Io ho cercato ma color ambra a led in italia non le ho trovate,le ho prese sul web dalla cina,vediamo quando arrivano.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

gbokko ha scritto:
peusmile ha scritto:Per caso, qualcuno ha già acquistato e provato delle lampadine a led per le frecce posteriori ?

Io ho cercato ma color ambra a led in italia non le ho trovate,le ho prese sul web dalla cina,vediamo quando arrivano.
Su ledmania non ci sono?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da gbokko »

Mik ha scritto:
gbokko ha scritto:
peusmile ha scritto:Per caso, qualcuno ha già acquistato e provato delle lampadine a led per le frecce posteriori ?

Io ho cercato ma color ambra a led in italia non le ho trovate,le ho prese sul web dalla cina,vediamo quando arrivano.
Su ledmania non ci sono?

Io non le ho trovate

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da peusmile »

Ho guardato un pò velocemente il sito indicato da Mik, e per le frecce ho trovato queste:

http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p902.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p387.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre sul sito non si fa riferimento al fatto che diano errore o meno, ma c'è l'informaizone di come installare la resistenza in caso di probemi di check.

A parte il costo che mi sembra un pò altuccio, voi che ne pensate ?

@gbokko: appena le provi facci sapere , grazie ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da teospritz »

io non so...ma non è che mi viene così voglia di installare queste chincaglierie su una macchina odierna dove l'elettronica è fondamentale e, tuttavia, sempre troppo delicata...
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da peusmile »

Ti quoto teospritz, però se fossero di marca o se si sapesse che non danno errore ci farei un pensierino, di certo non vado ad installare anche una resistenza per farle andare. L'idea del led sulla freccia però non mi dispiace, si vede ad occhio nudo che una freccia è a led, dato la velocità di accensione e spegnimento che crea un bel effetto. :)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

federico.z
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/11/2016, 21:32

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da federico.z »

Ciao ragazzi dopo 15anni ritorno in Peugeot con la nuova 3008 allure! Non avendo preso il full led vorrei sostituire le lampadine h7 con una versione a luce bianca! Cosa mi consigliate?

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da gbokko »

peusmile ha scritto:Ho guardato un pò velocemente il sito indicato da Mik, e per le frecce ho trovato queste:

http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p902.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p387.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre sul sito non si fa riferimento al fatto che diano errore o meno, ma c'è l'informaizone di come installare la resistenza in caso di probemi di check.

A parte il costo che mi sembra un pò altuccio, voi che ne pensate ?

@gbokko: appena le provi facci sapere , grazie ;-)
Certo dovrebbero arrivare tra mer 18 gen.–lun 20 feb quindi quando mi consegnano l'auto più o meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da geofallacara »

Appena montate in 3 minuti, nessun errore dal computer di bordo e devo dire un effetto più piacevole e un leggero miglioramento nella visione della telecamera posteriore al buio allego foto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

geofallacara ha scritto:Appena montate in 3 minuti, nessun errore dal computer di bordo e devo dire un effetto più piacevole e un leggero miglioramento nella visione della telecamera posteriore al buio allego foto
Cosa hai montato? Targa? Retromarcia?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da geofallacara »

TARGA

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”