PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da peusmile »

darksaber ha scritto:Oggettivamente non si possono vedere.
Vorrei procedere alla sostituzione, quelle del link amazon in apertura mi pare di capire vadano bene e non danno errori nel check, giusto?
Così dicono, se dovessi provarle facci sapere com'è andata ;-) :D
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da darksaber »

Comprate, adesso appena arrivano vi aggiorno.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da teospritz »

darksaber ha scritto:Comprate, adesso appena arrivano vi aggiorno.
:applause:

PS: dato che mi sembravi molto afferrato in materia..stiamo aspettando una tua risposta nel thread delle mappe... :razz:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da darksaber »

Montate, ora finalmente niente orribili luce gialle nella targa. Nessun errore nel check, luce 6000k perfetta ed uniforme.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Earl pioppa
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/10/2016, 22:21

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Earl pioppa »

Grazie darksaber, così almeno quando arriva la macchina gli faccio già trovare le lampadine e la mano d'opera ce la mette la concessionaria (che per 40 k di macchina mi sembra il minimo)
Io , però , vorrei sostituire anche quelle della retromarcia, le ho viste al led sulla Mercedes e mi piacciono, se qualcuno ha i dati anche di quelle lì posti, grazie , così all arrivo della macchina gli faccio trovare anche quelle😂

Earl pioppa
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/10/2016, 22:21

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Earl pioppa »

Darksaber ,un altra curiosità , potresti farmi una recensione dell impianto focal , io nella mia futura macchina l ho inserito ma sentendolo suonare nella versione in prova , non mi ha entusiasmato più di tanto

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da darksaber »

Ci vogliono si o no tre minuti, 5 se sbagliate il verso della lampadina almeno una volta :)
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Earl pioppa
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/10/2016, 22:21

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Earl pioppa »

D'accordissimo ... Ma io meno ci metto le mani è meglio sto,la macchina è nuova con garanzie eccetera,lascia pure che facciano loro, almeno se poi ci fossero problemi se li ciucciano! (😂Forse)

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da shineonlou »

ragazzi ma si possono sostituire anche luci stop e frecce????
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

shineonlou ha scritto:ragazzi ma si possono sostituire anche luci stop e frecce????
Le luci stop sono già a LED

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

darksaber ha scritto:Montate, ora finalmente niente orribili luce gialle nella targa. Nessun errore nel check, luce 6000k perfetta ed uniforme.
Grazie. Sono completamente spente quando l'auto è spenta? Alcuni LED rimangono comuqnue sempre alimentati anche a vettura spenta, emanando una flebile luce visibile al buoi. Questi?
Quindi confermi che hai preso quelli segnalati sul link amazon?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Mik »

Noto ora che si sono ancora in giro targhe FE :shock:
Qui nel milanese siamo già (purtroppo...) alla FG
Aggiungo per darksaber: è facile smontare la plastica che protegge le luci targa?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da darksaber »

Si facilissimo, cacciavite taglio piccolo, leggera pressio e verso esterno e viene via senza alcun patema. Poi sfilate la lampadina e inserite quella nuova a led, facendo caso al verso. Se non funziona, estraetela e cambiate il verso di inserimento, senza paura che non succede nulla.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da darksaber »

Earl pioppa ha scritto:Darksaber ,un altra curiosità , potresti farmi una recensione dell impianto focal , io nella mia futura macchina l ho inserito ma sentendolo suonare nella versione in prova , non mi ha entusiasmato più di tanto
Ho scritto cosa penso nel thread dedicato impianto di serie, buttaci un'occhiata.
In sintesi estrema, per dirla alla Maionchi: per me é no.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Skiman888 »

darksaber ha scritto:Montate, ora finalmente niente orribili luce gialle nella targa. Nessun errore nel check, luce 6000k perfetta ed uniforme.

Ottimo. Grazie :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”