PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appoggia piede

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Appoggia piede

Messaggio da 2008_Mate »

... ho appena acquistato una GT line che ha la pedaliera in alluminio... Nella fretta però non ho notato se avesse anche il poggia piede dx.... Chi ne sa qualcosa ? Ho il conce a 50 k... :?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di anto62 il 22/10/2016, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Pediera

Messaggio da Snoopy70 »

2008_Mate ha scritto:... ho appena acquistato una GT line che ha la pedaliera in alluminio... Nella fretta però non ho notato se avesse anche il poggia piede dx.... Chi ne sa qualcosa ? Ho il conce a 50 k... :?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ha l'appoggiapiede ed anche il battitacco in alluminio.
Se ne vedi qualcuna senza sono le pre-produzioni.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Appoggia piede

Messaggio da 2008_Mate »

bene, su aliexpress si inzia a vedere degli accessori interessanti..... be parleremo su apposito post...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pediera

Messaggio da Gian »

Snoopy70 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:... ho appena acquistato una GT line che ha la pedaliera in alluminio... Nella fretta però non ho notato se avesse anche il poggia piede dx.... Chi ne sa qualcosa ? Ho il conce a 50 k... :?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ha l'appoggiapiede ed anche il battitacco in alluminio.
Se ne vedi qualcuna senza sono le pre-produzioni.
Infatti confermo il poggia piede in alluminio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Appoggia piede

Messaggio da Screamer2 »

2008_Mate ha scritto:bene, su aliexpress si inzia a vedere degli accessori interessanti..... be parleremo su apposito post...
che accessori ci sono? io ho fatto una ricerca, ma non ho visto niente...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Hai ragione.. Quando ho scritto ho frainteso con alcuni della vecchia 3008....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Appoggia piede

Messaggio da manu3008 »

Chi ha GTline può cortesemente fare una foto del poggiapiede dx e del battitacco postandola, affinchè chi come me ha acquistato una allure, può guardarsi attorno e vedere prodotti aftermarket.... :oops:
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Appoggia piede

Messaggio da 2008_Mate »

manu3008 ha scritto:Chi ha GTline può cortesemente fare una foto del poggiapiede dx e del battitacco postandola, affinchè chi come me ha acquistato una allure, può guardarsi attorno e vedere prodotti aftermarket.... :oops:

vedi qui....

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 08-t9.html
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Appoggia piede

Messaggio da manu3008 »

:thumbright:
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
gambamatt
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2017, 15:20

Re: Appoggia piede

Messaggio da gambamatt »

sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
3008 GT 181CV EAT6

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Appoggia piede

Messaggio da Mik »

gambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
Preserie

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
gambamatt
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2017, 15:20

Re: Appoggia piede

Messaggio da gambamatt »

Mik ha scritto:
gambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
Preserie
premetto che la GT che ho ora sotto al sedere,era la vettura di servizio del padrone della concessionaria,quindi aziendale.. me l'hanno messa sotto al naso con una buona offerta,e visto i tempi d'attesa non ho saputo dire di no.Cmq Mik,chiesi al conce se questa fosse una pre serie e lui mi rispose che le pre serie non esistono più da almeno una decina d'anni.Gli ho creduto si e no...cmq dopo una attenta ricerca...le uniche cose mancanti sulla mia rispetto ad una GT prodotta successivamente sono il poggia piedi in alluminio e la luce ambiente blu nel vano poggiapiedi...dimenticavo...un paio di accoppiamenti plastici delle portiere che non sono a filo col cruscotto e le barre al tetto che tra una e l'altra dove si attaccano al tetto di cristallo che una differenza di mezzo centrimetro... :mad:
3008 GT 181CV EAT6

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Appoggia piede

Messaggio da Mik »

gambamatt ha scritto:
Mik ha scritto:
gambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
Preserie
premetto che la GT che ho ora sotto al sedere,era la vettura di servizio del padrone della concessionaria,quindi aziendale.. me l'hanno messa sotto al naso con una buona offerta,e visto i tempi d'attesa non ho saputo dire di no.Cmq Mik,chiesi al conce se questa fosse una pre serie e lui mi rispose che le pre serie non esistono più da almeno una decina d'anni.Gli ho creduto si e no...cmq dopo una attenta ricerca...le uniche cose mancanti sulla mia rispetto ad una GT prodotta successivamente sono il poggia piedi in alluminio e la luce ambiente blu nel vano poggiapiedi...dimenticavo...un paio di accoppiamenti plastici delle portiere che non sono a filo col cruscotto e le barre al tetto che tra una e l'altra dove si attaccano al tetto di cristallo che una differenza di mezzo centrimetro... :mad:
La luce blu non ce l'ha nessuno.
C'è la luce bianca di cortesia quando apri le porte.
Poi sul fianchetto destro zona "polpaccio destro guidatore" c'è una flebile striscia blu che si accende in marcia, come riportato dal manuale

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
gambamatt
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2017, 15:20

Re: Appoggia piede

Messaggio da gambamatt »

Mik ha scritto:
gambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
Preserie
Buongiorno a tutti...ieri l'altro sono stato dal conce x un problema al sedile elettrico che non memorizza le posizioni...due ore in attesa senza risolvere nulla...nel mentre ..chiedevo se ..visto che è una GT se potevo avere avere il poggiapiede in alluminio...x tutta risposta mi disse di si...ma dovrei sganciare 120€urozzi...cosa ne pensate ??? :mad:
3008 GT 181CV EAT6

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Appoggia piede

Messaggio da Mik »

gambamatt ha scritto:
Mik ha scritto:
gambamatt ha scritto:sulla mia GT immatricolata il 27/09/2016 ho pedaliera il alluminio o acciaio non bene quali dei due, ma il poggia piede x la gamba sx è in plastica nera. :scratch:
Preserie
Buongiorno a tutti...ieri l'altro sono stato dal conce x un problema al sedile elettrico che non memorizza le posizioni...due ore in attesa senza risolvere nulla...nel mentre ..chiedevo se ..visto che è una GT se potevo avere avere il poggiapiede in alluminio...x tutta risposta mi disse di si...ma dovrei sganciare 120€urozzi...cosa ne pensate ??? :mad:
Che ti stanno inculand0 visto che costa meno di 40

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”