PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da andreamak »

Io per le portiere dietro ho dovuto allargare un po i fori perché sono diverse da quelle davanti
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Husky1971

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Husky1971 »

andreamak ha scritto:Io per le portiere dietro ho dovuto allargare un po i fori perché sono diverse da quelle davanti
Basta inserirle in diagonale....

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da andreamak »

Fatto.. ma non aderivano perfettamente comunque ... Almeno sulla mia è' così
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Schummy »

Ragazzi qualcuno ha x caso comprato i terminali di scarico cromato? Io ho una.allure e li ha in plastica neri.... vorrei mettere quelli della GT.... se qualcuno li ha presi può dire anche come si tolgono e montano? Grazie

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Tonio69 »

interessa anche a me nessuno ha fatto questa modifica...?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Schummy »

Ragazzi scusate ma ho provato a guardare alcuni dei pz da voi postati su AliExpress
Ma è possibile che dia 40-50g x la consegna????? Per caso li portano a piedi????

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Lost Boy »

Perchè Aliexpress, a differenza di Gearbest che spedisce con pochi euro al magazzino loro in UK, e poi da UK in Italia, e quindi consegna senza dogana con BRT o GLS, fa andare tutto tramite posta, con due dogane (di norma honk kong e poi italia), e se scegli corriere EMS passa cmq dogana italia, e ha prezzi folli.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Vix »

Io ho comprato la vaschetta per il tunnel centrale arrivato in un paio di settimane, ed a parte il forte odore di plastica tolto con lavaggio con sapone neutro si adatta perfettamente e fa molto bene il suo lavoro. Poi essendo ad incastro si può tranquillamente rimuovere in caso serva il box refrigerato.

http://m.ebay.it/itm/1pcs-Plastic-Rear- ... Ciid%253A1" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT

Cavaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/05/2017, 11:54

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cavaz »

Aliexpress lo uso da molti anni, se l'articolo costa poco ci mette circa 2 mesi (dai 25 ai 40gg lavorativi) ad arrivare qualche volta più qualche volta meno, dipende anche molto dai periodo. Se invece l'articolo costa più di 10/15 € alcuni offrono la tracciabilità tramite NL post, Malaysia, Turk post ecc che in molti casi và a fare il giro detto in precedenza di Gearbest (cioè passa per il paese di appartenenza della posta nel caso sia all'interno della UE), con conseguente diminuzione dei tempi di consegna a circa 15/20 gg (lavorativi)
Modello: 3008 Active BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: grigio hurricane, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare
Ordinata: 19 feb 2017
Stato consegna: da contratto 15/7, telefonicamente dicono 15/6
Concessionaria: Nuova Autofrance Autoluna Modena

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Tonio69 »

Anche io ho preso la vaschetta per il bracciolo assolutamente valida, visto i tempi di attesa annunciati mi ero messo l'anima in pace ma poi in una ventina di giorni mi è arrivata ;-)
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Enry1968
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/11/2016, 19:35

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Enry1968 »

A Per chi l'ha presa, è già arrivata la pellicola per Smeg,quella che ho preso io e piccola.
Mi dareste il link?
grazie

Avatar utente
reddog
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2014, 8:06

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da reddog »

Io ho (scusate AVRO' ad ottobre :cry: ) una GTLine, la vaschetta per il bracciolo cambia a seconda della versione? (Allure, GTLine, GT ...)
Grazie ;-)
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL

KEYLESS SYSTEM

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Vix »

reddog ha scritto:Io ho (scusate AVRO' ad ottobre :cry: ) una GTLine, la vaschetta per il bracciolo cambia a seconda della versione? (Allure, GTLine, GT ...)
Grazie ;-)
Secondo me sono uguali. Cambia solo la stampa del tappetino in gomma antiscivolo

Io l'ho presa sulla baia ed il tappetino ha il logo 3008 gt e si incastra perfettamente nel bracciolo. Arrivata in circa 2 settimane
Felice possessore di 3008 GT

Maurizio Robino
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/04/2017, 9:46

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Maurizio Robino »

Mi piacciono molto le cover dall'aspetto metallico per i comandi degli alzactristalli sulle portiere e per le plafoniere interne che vendono a quanto ho trovato solo in Cina (alzacristalli).
Qualcuno le ha? Vanno bene esteticamente e come dimensioni? Stanno attaccate o si staccano con il caldo?
Graditi link piu veloci nella spedizione.

Ringrazio chi mi risponde e saluto tutti.
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

Per le cromature nelle portiere, devi fare attenzione perchè ce ne sono di 2 modelli.
Un modello compre tutta la plastica e secondo me rischi di grafiare la cromatura (vernice).
Un altro modello ha meno cromatura e secondo me è più elegante e non ha la cromatura nei tasti.
Io le ho entrambe le versioni perchè il venditore si è sbagliato: mi ha consegnato un modello al posto dell'altro e ho reclamato; quindi mi ha consegnato quello giusto e non ha voluto nulla in cambio.
Sotto vedi le foto e un commento.
:-w)

Naturalmente il link è aliexpress.com
Cerca 3008 suv 2017 oppure 4008 suv 2017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”