PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Grifia »

franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:
franco74 ha scritto:Io ho preso le vaschette per le portiere (vd. foto allegata), dovrebbero arrivare il mese prossimo.
Prima che arrivasse la macchina ho preso la vaschetta per il tunnel centrale (della quale si parla alcuni post indietro) e devo dire che è comodissima...
Queste mi erano sfuggite. Direi un ottimo acquisto!!! Posteresti il link X favore? Vanno a incastro, giusto?
Ciao,

ecco il link:

https://it.aliexpress.com/item/2PCS-Pla ... 0.0.Jeo3mo" onclick="window.open(this.href);return false;

non sono ad incastro (parlano di nastro 3M biadesivo), ma nel caso si dovessero rivelare scomodi non credo sia un'impresa
toglierli
Grazie!!! Adesso do un occhiata e in caso procedo all acquisto
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

Appena arrivati da AliExpress.
In alluminio, cromatura bella luccicante, nessuna sbavatura o difetto.
A soli 4 euro di quattro pezzi.


https://it.aliexpress.com/item/Door-Loc ... 0.0.p34aAu" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

begale70 ha scritto:
Paoloco ha scritto:Salve a tutti, esiste un elenco completo di possibili accessori per il nuovo suv 3008 ?
Io sono in attesa di ricevere ancora dopo sei mesi la mia GT LINE, ma il primo acessorio che monterò sarà sicuramente una Dash Cam!

Vai su aliexpress.com e cerca "3008 2017" e anche "4008 2017"


Anche questo sino ci sono belle cose...per la 3008. Originali

https://eshop-peugeot.cz/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re:

Messaggio da begale70 »

enzo1971 ha scritto:Utilità di queste vaschette, oltre a prendere polvere, non permettere di impugnare bene la porta quando la si chiude, far prendere pioggia al contenuto e colpi quando si chiude la porta?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Possono essere usati come porta cartine delle caramelle.
Una volta c'erano i portacenere ad incastro nelle portiere, ora ci sono queste scatoline.
:drunken:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Re:

Messaggio da enzo1971 »

begale70 ha scritto:
enzo1971 ha scritto:Utilità di queste vaschette, oltre a prendere polvere, non permettere di impugnare bene la porta quando la si chiude, far prendere pioggia al contenuto e colpi quando si chiude la porta?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Possono essere usati come porta cartine delle caramelle.
Una volta c'erano i portacenere ad incastro nelle portiere, ora ci sono queste scatoline.
:drunken:
Che bello tornare agli anni 80!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da andreamak »

Oggi mi è arrivata la vaschetta X il bracciolo da amazon. fr! Le vostre hanno anche il tappettinio di gomma interna per non far scivolare gli oggetti o sono solo di plastica ??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da peusmile »

begale70 ha scritto:Appena arrivati da AliExpress.
In alluminio, cromatura bella luccicante, nessuna sbavatura o difetto.
A soli 4 euro di quattro pezzi.
Scusa begale,
vanno bene tutti e 4 per la nostra 3008 giusto ?
Li ho visti anche io e mi sembravano per la vecchia 3008.

Grazie
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

andreamak ha scritto:Oggi mi è arrivata la vaschetta X il bracciolo da amazon. fr! Le vostre hanno anche il tappettinio di gomma interna per non far scivolare gli oggetti o sono solo di plastica ??

La mia non ha il tappetino e ho subito reclamato al "cinese" che prontamente si è scusato e ha provveduto a spedirmelo con la scritta 3008 Gt in rosso. Tra un mesetto arriverà.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da begale70 »

peusmile ha scritto:
begale70 ha scritto:Appena arrivati da AliExpress.
In alluminio, cromatura bella luccicante, nessuna sbavatura o difetto.
A soli 4 euro di quattro pezzi.
Scusa begale,
vanno bene tutti e 4 per la nostra 3008 giusto ?
Li ho visti anche io e mi sembravano per la vecchia 3008.

Grazie

Purtroppo non ho ancora l'auto ma vedendo le foto e altre persone su facebook, mi sembra di capire che hanno una misura standard. Se la forma è quella, allora vanno bene altrimenti hanno una forma totalmente diversa.
Secondo me vanno benissimo.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Isp.Colombo »

Anche io ho preso le placchette di metallo di Begale70...secondo me sono bellissime!!!
Credo che vadano bene, ma male che vada ho perso 3,70 euro ;-)
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da piero57 »

begale70 ha scritto:Appena arrivati da AliExpress.
In alluminio, cromatura bella luccicante, nessuna sbavatura o difetto.
A soli 4 euro di quattro pezzi.


https://it.aliexpress.com/item/Door-Loc ... 0.0.p34aAu" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, ho provato a guardare il sito ma non vedo il logo Peugeot sull'oggetto. Ma alla fine spediscono con il logo? Grazie.

Avatar utente
salas74
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2017, 8:39

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da salas74 »

piero57 ha scritto:
begale70 ha scritto:Appena arrivati da AliExpress.
In alluminio, cromatura bella luccicante, nessuna sbavatura o difetto.
A soli 4 euro di quattro pezzi.


https://it.aliexpress.com/item/Door-Loc ... 0.0.p34aAu" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, ho provato a guardare il sito ma non vedo il logo Peugeot sull'oggetto. Ma alla fine spediscono con il logo? Grazie.
Quando sei nell'annuncio ti fa scegliere (poco sotto il prezzo se non erro) se le vuoi senza scritta o con logo Peugeot. Anche io le ho prese!!!

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da franco74 »

Taschine arrivate MOLTO prima del previsto (Aliexpress ultimamente mi sta stupendo...), stanno al loro
posto anche senza il biadesivo pre-installato. Si riesce a chiudere tranquillamente la portiera infilandoci la mano come se non ci fossero (sono discretamente profonde da permetterlo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Grifia »

Le ho ordinate anke io! :drunken:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da andreamak »

che ne dite delle protezioni inox per il baule?? Si possono ordinare anche singolarmente ..
http://s.aliexpress.com/fumQnUry" onclick="window.open(this.href);return false;
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”