PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led blu pedana piedi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Led blu pedana piedi

Messaggio da Mik »

gambamatt ha scritto:
Mik ha scritto:
Spostati ha scritto:ne parla anche il manuale, forse non li ho notati io ma mi pare strano, domani ci butto un occhio
qualcuno conferma presenza?

"delle guide luminose sui pannelli delle
porte anteriori e sui fianchi della console
centrale,"
Certo che ci sono, visti stamattina. Ma sono in un posto che non ci fai caso visto che a me hanno insegnato che quando si guida si guarda avanti
ciao MIK,quindi alla fine della fiera....sti benedetti led blu sono saltati fuori...adesso vado a verificare anche sulla mia...ma se non li ho notati fino ad ora..o sono daltonico e cecato :scratch:
Io li ho notati solo perchè me li hanno fatti notare. Non ti preoccupare, noi siamo quelli sani

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Led blu pedana piedi

Messaggio da wexus »

nell'attesa che mi arrivi la belva ,chiedo a voi che siete già in possesso sapete indicarmi qualche lampadina di colore blu led o no led l'importante che sia blu per luce piedi? Grazie
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Avatar utente
byron
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 16/09/2012, 9:06

Re: Led blu pedana piedi

Messaggio da byron »

Ciao, io ho comprate queste:

https://www.amazon.it/gp/product/B078V2 ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;


montate e funzionano benissimo senza errori.

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Led blu pedana piedi

Messaggio da wexus »

Perfetto quando arriva la belva le metto subito!
Grazie mille!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”