PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
altafede2
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/11/2016, 11:16

problema bluetooth

Messaggio da altafede2 »

salve , ho un problema con la connessione bluetooth , premetto che lo fa sia con asus zenfone 2 sia con samsung s8 , ho continue interruzioni di audio durant l asconto con spotify , devo chiudere la connessione cioe scollegare il telefono dallo smeg e poi ricotterlo a mano e non lo fa piu , ad ogni riavvio del motore devo fare la stessa cosa se no non va , a voi succede grazie

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: problema bluetooth

Messaggio da Spostati »

No, però in concessionaria mi hanno detto che la ultima ve sione del software dovrebbe risolvere questo tipo di problema, a chi lo ha.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

altafede2
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/11/2016, 11:16

Re: problema bluetooth

Messaggio da altafede2 »

Cioè quella del 16 maggio? Adesso la scarico e provo ....grazie

altafede2
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/11/2016, 11:16

Re: problema bluetooth

Messaggio da altafede2 »

Ho fatto aggiornamento del firmware del 16 maggio adesso lo zenfone 2 va bene mentre samsung s8 non va ancora ci sono interruzioni ....

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”