PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ticchettio e odore plastica bruciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Ticchettio e odore plastica bruciata

Messaggio da Gian80 »

Lost Boy ha scritto:L'ovvietà è rivolgersi al venditore.

La NON ovvietà è dare la colpa al venditore per un prodotto consegnato all'assemblatore da terzi.

Per la questione Mik, già espresso la mia opinione sopra, basta rileggerla, condivisa anche da altri utenti qui o in altri topic.
Lost Boy, scusami, ma credo sia tu ad avere frainteso (lasciamo perdere la parte OT perchè, come vedi, lo staff la pensa come me).

Se tu acquisti un prodotto da X e questo prodotto risulta fallato, tu ti rivolgi ad X: questo è, come dici, ovvio.
Ora, se il prodotto risulta fallato a causa di un componente prodotto da Y, è evidente che "colpa" di X per quanto riguarda te: se X si rifornisce da fornitori che gli vende componenti difettosi, è evidentemente colpa sua per quanto riguarda te.

A me non interessa da chi Peugeot compra il vetro: se il vetro è difettoso, la colpa è di Peugeot che ha montato un componente difettoso. Per Peugeot, poi, la colpa sarà di chi gli ha venduto il vetro, ma questo è un altro discorso.

Ripeto: se Peugeot monta un componente difettoso, la colpa per quanto riguarda l'utente finale è di Peugeot.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Messaggio da enzo1971 »

Ciao ragazzi. Io sono alla terza rigenerazione e solo alla prima ho sentito odore. Da esperienza precedente con fap vi dico di stare tranquilli che è tutto normale
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”