PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco difetti riscontrati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Isp.Colombo »

Scusate ma non dovrebbero esserci 4 bulloni antifurto...uno per ogni ruota? :scratch: :scratch: :scratch:

Con quattro oltretutto si è sicuri di colpire in testa il ladro :lol: :lol: :lol:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
Frankie060
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/02/2017, 16:55

Messaggio da Frankie060 »

Problemi si freni in retromarcia con strano rumore? Presente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
BIANCO MADREPERLA Metallizzato/Speciale - PORTELLONE "HANDS FREE" - ADVANCED GRIP CONTROL - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING Presa 230V - PACK CITY PLUS - ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PELLE NAPPA

Avatar utente
Frankie060
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/02/2017, 16:55

Messaggio da Frankie060 »

Cofano che vibra? Presente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
BIANCO MADREPERLA Metallizzato/Speciale - PORTELLONE "HANDS FREE" - ADVANCED GRIP CONTROL - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING Presa 230V - PACK CITY PLUS - ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PELLE NAPPA

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da leonardo51 »

Ciao

l'hai fatto presente alla tua conc. se si cosa ti hanno detto?

Avatar utente
Frankie060
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/02/2017, 16:55

Messaggio da Frankie060 »

Il povero Concessionario è ostaggio di Peugeot

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
BIANCO MADREPERLA Metallizzato/Speciale - PORTELLONE "HANDS FREE" - ADVANCED GRIP CONTROL - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING Presa 230V - PACK CITY PLUS - ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PELLE NAPPA

AndreaGt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/02/2017, 11:44

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da AndreaGt »

Isp.Colombo ha scritto:Scusate ma non dovrebbero esserci 4 bulloni antifurto...uno per ogni ruota? :scratch: :scratch: :scratch:

Con quattro oltretutto si è sicuri di colpire in testa il ladro :lol: :lol: :lol:
I quattro bulloni antifurto li teoverai uno per ruota, credo, e dico credo intendano dire che sul portaoggetti mettono la bussola che ci servirà per svitare quei bulloni con misura non commerciale
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

esatto, è così, poi alcuni li hanno alcuni no (io non ho bullone antifurto, sulla mia)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

shino ha scritto:Novità? Qualcuno ha sentito qualche conce per le pinzate improvvise ?
quando andrò per il cafone chiederò anche per questa cosa, oggi facendo Milano - Varazze e ritorno mi ha pinzato 3 volte senza motivo; mi succede sempre in 3 marcia, velocità sotto i 50, in fase di rilascio
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

AndreaGt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/02/2017, 11:44

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da AndreaGt »

Problema grave e pericoloso...che sia legato alla frenata automatica per rilevamento pedoni o cose simili?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

Pericolo, per come mi è successo sinora, no. La pinzata è talmente breve da non provocare rallentamento percepibile della macchina.
In una sola occasione ho visto relativamente vicina, nel traffico, una bici.
Nelle altre ero proprio solo..
P.s. Noto ora che ho scritto cafone invece di cofano...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:Pericolo, per come mi è successo sinora, no. La pinzata è talmente breve da non provocare rallentamento percepibile della macchina.
In una sola occasione ho visto relativamente vicina, nel traffico, una bici.
Nelle altre ero proprio solo..
P.s. Noto ora che ho scritto cafone invece di cofano...
Pioveva?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Frankie060 ha scritto:Problemi si freni in retromarcia con strano rumore? Presente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao
nelle auto nuove spesso durante una frenata in retromarcia, appena si inizia a frenare si sente un secco clak che sono le pastiglie che vanno a "picchiare" sul bordo inferiore della pinza.
Se ci fossero le mollette antivibranti il problema non esiste.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

Mik ha scritto:
Spostati ha scritto:Pericolo, per come mi è successo sinora, no. La pinzata è talmente breve da non provocare rallentamento percepibile della macchina.
In una sola occasione ho visto relativamente vicina, nel traffico, una bici.
Nelle altre ero proprio solo..
P.s. Noto ora che ho scritto cafone invece di cofano...
Pioveva?
no, non è legato a quello, successo sempre con strada asciutta (secca dire, visto che a MI piove 2 volte in tutto l'inverno...)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da 537ONN »

Se hai l'AGC ed era inserito non è che è intervenuto in modo anomalo?
E' solo una supposizione...

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

non direi...era su "normale" e comunque non è che pinza i freni..credo
mi pare che questo difetto fosse segnalato tra quelli che MIK aveva trovato nel manuale riservato alle officine, che elencava tutto ciò che poteva "andare storto"
solo che non trovo più il post dove se ne parlava
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”