PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco difetti riscontrati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Un display cosi tecnologico e manca la data .. C è solo orologio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re:

Messaggio da Gian80 »

lombardi78 ha scritto:Un display cosi tecnologico e manca la data .. C è solo orologio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Vabbè questa per quanto mi riguarda è proprio una sciocchezza...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

Gian80 ha scritto:
lombardi78 ha scritto:Un display cosi tecnologico e manca la data .. C è solo orologio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Vabbè questa per quanto mi riguarda è proprio una sciocchezza...
Però ha ragione, manca anche a me

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da GiangyR »

Sono già due diversi interlocutori telefonici che mi dicono che la qualità audio del vivavoce (microfono) non è granché; riferiscono di sentire la mia voce bassa e metallica.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema od è un problema soltanto del microfono della mia auto ?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Mik »

Io che lo uso pochissimo le rare volte che mi è capitato ho ricevuto feedback ottimi. Dicevano che si sentiva davvero bene.
Probabilmente il tuo impianto ha un problema

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

GiangyR ha scritto:Sono già due diversi interlocutori telefonici che mi dicono che la qualità audio del vivavoce (microfono) non è granché; riferiscono di sentire la mia voce bassa e metallica.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema od è un problema soltanto del microfono della mia auto ?

io lo uso molto, dato che giro con la macchina per lavoro; la qualità per me è ottima, superiore sicuramente a quello che avevo sulla Mazda precedente
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Re:

Messaggio da lombardi78 »

Mik ha scritto:
Gian80 ha scritto:
lombardi78 ha scritto:Un display cosi tecnologico e manca la data .. C è solo orologio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Vabbè questa per quanto mi riguarda è proprio una sciocchezza...
Però ha ragione, manca anche a me
C è l ha la panda... ci si abitua.....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da lombardi78 »

ma lo sporco sulle plastiche c'e' qualcuno che si lamenta che nn si toglie ...
sotto le portiere e sul paraurti posteriore...
qualcuno ha gia notato?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Alexone »

lombardi78 ha scritto:ma lo sporco sulle plastiche c'e' qualcuno che si lamenta che nn si toglie ...
sotto le portiere e sul paraurti posteriore...
qualcuno ha gia notato?

C'erano un paio di suggerimenti in una discussione dove si parlava di autolavaggio se non sbaglio....
Mi sembra che un Utente suggerisse l'uso preventivo di un prodotto che non fà attaccare lo sporco
in quelle zone. ...
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Mik »

lombardi78 ha scritto:ma lo sporco sulle plastiche c'e' qualcuno che si lamenta che nn si toglie ...
sotto le portiere e sul paraurti posteriore...
qualcuno ha gia notato?
Io l'ho lavata 1 volta e rimangono i segni degli schizzi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Elenco difetti riscontrati

Messaggio da shino »

Sono sono stato in conce per fare presente del rumor proveniente dalla plafoniera , ed ho controllato le 2 allure in esposizione se la parte del cielo era scucito come il mio.
https://www.dropbox.com/sc/7oet29s3g05s ... XHUq4MEPXa" onclick="window.open(this.href);return false;
Con gioia( perché non mi sento il solo sfigato )e perplessità ho notato che sono scucite anche loro.
Vi chiedo di controllare anche le vostre

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Gian »

shino ha scritto:Sono sono stato in conce per fare presente del rumor proveniente dalla plafoniera , ed ho controllato le 2 allure in esposizione se la parte del cielo era scucito come il mio.
https://www.dropbox.com/sc/7oet29s3g05s ... XHUq4MEPXa" onclick="window.open(this.href);return false;
Con gioia( perché non mi sento il solo sfigato )e perplessità ho notato che sono scucite anche loro.
Vi chiedo di controllare anche le vostre
Ciao
Più che scucito sembra sfrangiato :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Gian »

Sembra di vedere un taglio mal riuscito cioè non netto e preciso
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Vix »

Ma quelli neri di gt line e gt come sono? Scuri quindi non si vede?
Felice possessore di 3008 GT

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Spostati »

mi rifiuto di guardarci...ho già cofano e baule cui pensare :mad:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”