PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da zoodany »

Se hanno veramente trovato il problema già è positivo. Mi farebbe rabbrividire se fosse vero che c'è grande richiesta di quel pezzo, vuol dire che s'è rotto a tutte?! 😳


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gian »

zoodany ha scritto:Se hanno veramente trovato il problema già è positivo. Mi farebbe rabbrividire se fosse vero che c'è grande richiesta di quel pezzo, vuol dire che s'è rotto a tutte?! 😳


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Probabilmente dovuto ad una partita di pezzi difettosi
Se sono tanti pezzi non vedo altra motivazione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da gbokko »

purtroppo le noie nelle auto appena uscite ci sono e ci saranno sempre quando nel 2000 acquistai la golf V sportline appena uscita dopo una settimana iniziarono le noie con gli airbag,sono andato avanti per due mesi con definitiva sostituzione di tutti i cuscini più la centralina,poi siamo passati al motore,sostituito interamente la testata causa eccessivo gioco bronzine delle sedi delle valvole che si vuotavano dall'olio,poi siamo arrivati ai mozzi delle ruote posteriori,ma l'auto per il resto poi x me era ottima e sbollita la rabbia iniziale dopo 5 anni ho preso la VI che ad oggi non mi ha mai bruciato nemmeno una lampadina...Ci vuole pazienza a fare le cavie :D

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da badkarma »

Oppure non stanno dietro alla produzione? Mah mi pare strano. L'auto l'ho presa a bologna ma ora è a ravenna.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Pusher »

badkarma ha scritto:Oppure non stanno dietro alla produzione? Mah mi pare strano. L'auto l'ho presa a bologna ma ora è a ravenna.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mah guardando ai tempi di consegna direi di si, ieri x caso cmq sono capitato in un forum toyota dove parlavano della nuova CHR e consegna in 6-12 mesi. E' cosi su tutti i modelli di lancio?
Come politica commerciale mi sembra senza senso, hai un prodotto buono all'avanguadia cosa aspetti a produrne un numero tale x soddisfare la domanda...però magari è una questione di risk management e ne producono pochi per fare "da cavie" x poi correggere nelle successive produzioni
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da homefm »

Caso strano anch'io quando ho acquistato il mio Peugeot Partner dopo aver percorso solo 25 km (appena portata a casa dal concessionario) ho avuto il blocco motore.
Ho dovuto chiamare il carro attrezzi e riportarla in concessionaria, per fortuna il problema è stato subito risolto, si trattava di uno spinotto elettrico staccato perché era stato montato male, ma che ansia..
Suggerimento alla casa madre per evitare il ripetersi in futuro di questi spiacevoli inconvenienti: rivedere la procedura di collaudo e verifica su tutte le auto prima della vendita.
EX-Peugeot

Maxi3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/11/2016, 17:04

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Maxi3008 »

Si deve e si risolverà tutto, sono in attesa di una GT line 150 Cv e tra spie, navigatori e menu impazziti in lingua inglese mi viene già l'ansia....ricordo la mia prima Audi A4 venduta per la disperazione per poi apprendere che presso l' officina autorizzata erano solo dei gran incompetenti e superficiali.... Qundi si risolverà tutto e andremo fieri del nostro acquisto! :wav: :wav:
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Avatar utente
Gnolo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2266
Iscritto il: 09/03/2015, 8:08
Località: Brescia

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gnolo »

Mi spiace ..... alla faccia della trasparenza e' assistenza professionale
Anche dalle mie parti la rete Peugeot non e' messa meglio:(
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Desuccia »

Salve a tutti mi sono appena iscritta, mi è successa la stessa cosa di Badkarma.... Appena avrò "sbollito" e avrò notizie certe sull'anomalia vi aggiornerò :mad: :mad: :mad:
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Desuccia »

Desuccia ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritta, mi è successa la stessa cosa di Badkarma.... Appena avrò "sbollito" e avrò notizie certe sull'anomalia vi aggiornerò :mad: :mad: :mad:
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gian »

Desuccia ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritta, mi è successa la stessa cosa di Badkarma.... Appena avrò "sbollito" e avrò notizie certe sull'anomalia vi aggiornerò :mad: :mad: :mad:
Ciao
Intanto benvenuta ;-)
Spero risolversi presto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Desuccia »

Grazie Gian, si, voglio essere fiduciosa😭😭😭
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da andreamak »

"Speriamo" sia lo stesso problema di badkarma a sto punto e non una nuova rogna!! :mad: :mad: e che si risolvi presto !
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Pasqdany
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2013, 10:00

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Pasqdany »

Desuccia ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritta, mi è successa la stessa cosa di Badkarma.... Appena avrò "sbollito" e avrò notizie certe sull'anomalia vi aggiornerò :mad: :mad: :mad:
Ciao! Potresti specificare il modello e la motorizzazione della tua 3008.
Ti auguro si risolva tutto ed in fretta!

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Desuccia »

3008 Active 1.6 HDI 120cv
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”