PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piani di manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Moro73
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/10/2016, 22:42

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da Moro73 »

Berky ha scritto:
zoodany ha scritto:
Moro73 ha scritto:
Posso chiederti quando dovrebbe arrivare la tua auto? Perché la mia dovrebbero immatricolarla in gennaio e il conce non vuole riconoscermi l'estensione della garanzia, pur avendo ricevuto la mail, perché in teoria per godere della promozione dovrebbe essere immatricolata entro dicembre. Comunque ho scritto a Peugeot. Vediamo che dicono
Anch'io ho il tuo stesso problema.. Riesci a tenermi aggiornato se Peugeot ti risponde?

Grazie! ;-)
Mi sembra un ottima strategia.. la mail arriva a metà ottobre e l'immatricolazione prima del 31/12...anche se l'ordine arriva ad anno nuovo...forse mi sfugge qualcosa?? proverò dal mio concessionario...non mi sembra che si abbia responsabilità (di chi acquista) se poi i tempi di consegna slittano :? :?
La promozione prevede contratto prima del 30/11 e immatricolazione prima del 31/12. Oggi mi ha chiamato una signorina molto gentile del CS di Peugeot. Pensavo mi dicesse che i termini dell'offerta sono chiari e che quindi mi sarei dovuto attaccare. Invece mi ha chiesto di avere pazienza ancora qualche giorno e si è scusata per questo. Stanno facendo verifiche e aspettando ulteriori risposte e quindi mi faranno sapere. Forse non otterrò nulla però è apprezzabile la correttezza di avermi chiamato e la cortesia dimostrata. Vi farò sapere come va a finire
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da 2008_Mate »

Moro73 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
Ale82 ha scritto:
Mik ha scritto:Inoltre 1750 euro di differenza li annulli in pochi anni (penso meno di 5) contando sui consumi inferiori e sul minor costo del gasolio
Stiamo andando sul discorso benzina/diesel che ha i pro e contro per ogni tipo di utilizzo.
Tornando in argomento per caso la concorrenza offre due anni o più km? Sinceramente non ci ho fatto caso prima dell'acquisto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Nissan offre 3 anni di garanzia, come la HYUNDAI per la Tucson e 7 anni (se non erro) la Kia Sportage ..... Io ho avuto in omaggio l'estensione a 60 mesi o 80.000.km... mi è arrivato il bonus tramite mail direttamente da Peugeot avendo una 2008...
Posso chiederti quando dovrebbe arrivare la tua auto? Perché la mia dovrebbero immatricolarla in gennaio e il conce non vuole riconoscermi l'estensione della garanzia, pur avendo ricevuto la mail, perché in teoria per godere della promozione dovrebbe essere immatricolata entro dicembre. Comunque ho scritto a Peugeot. Vediamo che dicono
La mia si prevede consegna a febbraio ma, come già detto,il conce mi ha assicurato che se non ci pensa Peugeot ci pensa lui.. Speriamo sia vero...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da 2008_Mate »

cantervilleghost1968 ha scritto:Stamattina ho presentato la mail che mi era arrivata da Peugeot Italia al mio concessionario. A prescindere che l'auto se tutto va bene mi arriverà a Marzo e quindi, in teoria, sarei fuori tempo per la data di immatricolazione, mi ha fatto specie sapere che i termini di validità della garanzia extra in omaggio sono: tre anni aggiuntivi oltre ai due di base ma, gli 80.000 Km. come termine massimo, vanno contati dalla data di immatricolazione dell'auto. Ovvero : io faccio 30.000 Km all'anno, di conseguenza avrebbero potuto anche regalarmi 10 anni di garanzia ma non avrei mai potuto sfruttarla. Non sarebbe stato piu' giusto fare tre anni di garanzia o 80.000 Km a partire dalla scadenza dei due anni? :scratch:
Si.... Credo funzioni così.... Vale il minimo tra durata temporale e km percorsi a partire dal l'immatricolazione.... :?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
djmarkb
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/09/2016, 18:08

Piani di manutenzione

Messaggio da djmarkb »

Scusate... ma sta promo da quando ci sta? A me il concessionario me l'ha fatta pagare nel finanziamento per l'estensione a 5 anni! Ho ordinato una 2008 a inizio settembre ed è stata immatricolata a inizio novembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da dodo65 »

Ciao a tutti
volevo chiedervi x prolungare la garanzia dai due a quattro anni posso farlo farlo anche quando ho già in possesso l'auto?
Nel caso quanto mi costerebbe?
Grazie x il vostro aiuto..👍
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Piani di manutenzione

Messaggio da dipak »

Si può fare entro i 2 anni di garanzia contrattuale, solo x estensione di garanzia, x gli altri pacchetti con i vari tipi di coperture extra hai tempo 1 anno dall'acquisto. Il costo dipende da quanti km annui dichiari di percorrere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da dodo65 »

Ok grazie1000 del tuo aiuto.
Dato che la macchina è piena zeppa di elettronica ho paura che qualcosa salti e così prolungherò la garanzia almeno sono più tranquillo..🤞👍🏼
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da GiangyR »

Anche io intendo effettuare l'estensione della garanzia ma non subito bensì in prossimità della scadenza dei due anni così se malauguratamente dovesse rubarla almeno non ci rimetto anche questi soldi.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da dodo65 »

Hai pienamente ragione farò così anch'io..
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da GiangyR »

poi in prossimità della scadenza della garanzia non è improbabile che formulino qualche proposta promozionale per l'estensione . Considera che un'auto in garanzia significa tagliandi fatti presso la rete ufficiale piuttosto che altrove a minor prezzo,
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da dodo65 »

certo è vero..
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Re: Piani di manutenzione

Messaggio da dipak »

Moro73 ha scritto:
Berky ha scritto:
zoodany ha scritto:
Moro73 ha scritto:
Posso chiederti quando dovrebbe arrivare la tua auto? Perché la mia dovrebbero immatricolarla in gennaio e il conce non vuole riconoscermi l'estensione della garanzia, pur avendo ricevuto la mail, perché in teoria per godere della promozione dovrebbe essere immatricolata entro dicembre. Comunque ho scritto a Peugeot. Vediamo che dicono
Anch'io ho il tuo stesso problema.. Riesci a tenermi aggiornato se Peugeot ti risponde?

Grazie! ;-)
Mi sembra un ottima strategia.. la mail arriva a metà ottobre e l'immatricolazione prima del 31/12...anche se l'ordine arriva ad anno nuovo...forse mi sfugge qualcosa?? proverò dal mio concessionario...non mi sembra che si abbia responsabilità (di chi acquista) se poi i tempi di consegna slittano :? :?
La promozione prevede contratto prima del 30/11 e immatricolazione prima del 31/12. Oggi mi ha chiamato una signorina molto gentile del CS di Peugeot. Pensavo mi dicesse che i termini dell'offerta sono chiari e che quindi mi sarei dovuto attaccare. Invece mi ha chiesto di avere pazienza ancora qualche giorno e si è scusata per questo. Stanno facendo verifiche e aspettando ulteriori risposte e quindi mi faranno sapere. Forse non otterrò nulla però è apprezzabile la correttezza di avermi chiamato e la cortesia dimostrata. Vi farò sapere come va a finire
Ciao Moro, non hai saputo ancora nulla x quanto riguarda l'estensione di garanzia?? Anch'io ho lo stesso problema, estensione in omaggio ma scadenza a dicembre 2016.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”