Concordo perchè per comperare la mia macchina dopo averci pensato quasi un anno ed aver fatto mille conti i soldini che ho versato, in anticipo, e prima della consegna erano buoni in corso di validità non macchiati ne scricchiolavano, e per non incorrere in problemi non ho usato l'app per il versamento ma un bonifico cartaceo. Pretendo lo stesso rispetto è troppo.
Ecco perchè ne aproffitano. Io sono convinto di aver comperato una buona macchina all'altezza con le nuove tecnologie un buon style e un motore di ultima gnerazione premiato più volte ed in linea con i più rigidi parametri antinquinamento.
Pretendo che se la casa durante la produzione si accorge di alcune anomalie infantili, inevitabili in quanto le vetture si testano per numero e Km più che per solo laboratorio e progettazione, Mi dia delle rispote serie e indichi una soluzione o perlomeno che è in fase di studio e che sarò convocato/avvertito quanto prima della soluzione da adottare anche se questa non fosse risolutiva o possibile,
se è una caratteristica lo dica con lettera intestata...il sibilo, fischio, rumore che sente è nella normalità e caratteristico del motore ....... da lei scelto, ci vuole tanto? Ma sopratutto non meni il can per l'aia facendo passare la garanzia.