PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cattivo odore interni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Isamura
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2017, 17:23

Cattivo odore interni

Messaggio da Isamura »

Ciao a tutti,
sono possessore di una Gt con interni in pelle.
Non so se siano gli interni in pelle o meno ma da quando ho acquistato l'auto ho internamente un odore irritante e fastidioso.
A volte mi sembra provenire dal clima. Un odore dolciastro.
A qualcuno é capitato?
La mia auto dovrebbe essere una preserie. L'ho presa a novembre.
Grazie
Luigi

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Lost Boy »

Cartuccia profumi??
Regola l'intensità dal tablet centrale
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Gian80 »

Probabile sia come osserva Lost Boy il profumato...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Animali morti nei condotti aria?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Anatra

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Anatra »

Togli il profumo, è sicuramente quello che puzza.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Gian80 »

Anatra ha scritto:Togli il profumo, è sicuramente quello che puzza.
Un ossimoro che non fa una piega!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Anatra

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Anatra »

Almeno per me si...i deodoranti da auto li trovo vomitevoli, tutti. :puke:

pasolin
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2017, 22:34

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da pasolin »

idem
3008 GT BlueHDi 2.0 181cv coupe franche grigio amazonite no grip full (consegnata il 21.4.2017)

Isamura
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2017, 17:23

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Isamura »

No ragazzi, non é la cartuccia.
Non riesco ad individuare il problema.
O sono i sedili in pelle fatti in Cina oppure secondo me c'é una perdita di liquido refrigerante.
L'odore é acre ed irritante.
Se a qualcun altro capita tenetemi informato

Avatar utente
Danigt
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2017, 10:29

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Danigt »

A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Alexone »

Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
La mia profuma di f ... =P~ =P~ =P~ fragola !!! :razz: :razz:
Scherzi a parte la mia ha il classico odore di nuovo
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Vix »

Alexone ha scritto:
Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
La mia profuma di f ... =P~ =P~ =P~ fragola !!! :razz: :razz:
Scherzi a parte la mia ha il classico odore di nuovo
Che buoooooonnnnooooooo
Felice possessore di 3008 GT

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da begale70 »

Che non sia un problema della vaschetta dell'acqua del climatizzatore, con acqua ferma che non gocciola.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Isamura
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2017, 17:23

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Isamura »

Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
Esatto, hai perfettamente individuato il problema. Si attacca in gola. Io ritengo siano le plastiche che fa l'altro sono "appiccicose" anche dopo mesi e dopo vari lavaggi. Ragazzi l'odore di nuovo che riferite come "buono" sono composti organici volatili e sono cancerogeni. Io non ci scherzerei.

Anatra

Re: Cattivo odore interni

Messaggio da Anatra »

Non ti resta che darla via e prendere un'auto usata a questo punto. Non vedo altra soluzione

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”