PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Configuratore online & tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
BardoBaggins
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/07/2023, 11:32

Configuratore online & tempi di consegna

Messaggio da BardoBaggins »

Buongiorno a tutti,

come già menzionato nella mia breve presentazione, sto valutando l'acquisto di una Peugeot 3008 e sto prendendo in considerazione tutte le variabili del caso.

L'ultima volta che ho acquistato un'auto nuova è stata circa 20 anni fa, e all'epoca si faceva tutto attraverso i canali tradizionali. Vorrei chiedere, in generale, se qualcuno di voi ha mai effettivamente utilizzato il sito Peugeot e il configuratore online per l'acquisto di un'auto nuova.

La mia curiosità nasce soprattutto da alcuni dubbi riguardanti la possibilità di sottoscrivere polizze e garanzie aggiuntive, di cui non vedo traccia (a meno che non siano servizi post-vendita distaccati dal resto), e se ci sono opzioni disponibili solo attraverso il concessionario.

Inoltre, mi chiedo quanto sia affidabile la stima dei tempi di consegna... Configurando una qualsiasi 3008, al momento mi viene indicata una consegna stimata tra il 20 novembre e il 4 dicembre. Mentre per una 2008 diventa tra l'18 dicembre e l'8 gennaio.

Tra l'altro, dato che tutte le offerte sul sito sono valide fino al 31 luglio, cioè oggi, mi chiedo se ci si può aspettare che domani cambi qualcosa, o se verrà addirittura pubblicato un nuovo listino prezzi aggiornato.

Grazie a tutti,

BardoBaggins

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”