PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura e apertura finestrini con telecomando

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Chiusura e apertura finestrini con telecomando

Messaggio da Vix »

La mia ha la superchiusura ed è capitato che lo facesse. Probabilmente avevo già "superchiuso" ed ho schiacciato nuovamente. Controllerò meglio
Felice possessore di 3008 GT

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Chiusura e apertura finestrini con telecomando

Messaggio da davide.calasanzio »

zoodany ha scritto:Dalla chiave a me funziona così: premo il pulsante e si apre la macchina, rilascio il pulsante, premo e tengo premuto per un po' e si aprono i finestrini.

Dai sensori sulla maniglia non sono mai riuscito ad aprire o chiudere anche i finestrini... :scratch:
Dalla chiave, uguale a te tranne che non c'è bisogno di premere e ripremere, ma direttamente premo e tengo premuto per un po ed i finestrini si chiudono fintanto tengo premuto, nel senso che se rilascio il tasto quando i finestrini sono a metà corsa questi si bloccheranno in questa posizione.
Dai sensori sulle maniglie invece mi funziona solo la chiusura dei vetri, sempre premendo e tenendo premuto sulle righine della maniglia.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
Lion21
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 14/03/2014, 23:55
Località: Lecce

Re: Chiusura e apertura finestrini con telecomando

Messaggio da Lion21 »

Vix ha scritto:Scusandomi anticipatamente con l'OT... Visto che si parla di chiusura...

Mi è capitato una volta chiudendo l'auto, prima volta, poi rischiaccio per seconda chiusura non sento il "tlac" della seconda chiusura ma fa una decina (circa) di lampeggi con le 4 frecce. A qualcuno è capitato? Cosa sarebbe?
In realtà è un sistema per riconoscere l'auto in un luogo ampio e buio (un grande parcheggio ad esempio). Esiste sin dai tempi della 307, anzi su quest'ultima il lampeggio veloce delle 4 frecce era accompagnato anche dal suono del clacson.
Me lo ricordo bene perchè da piccolo ci giocavo divertendomi a far spaventare le persone che passavano vicino la macchina :lol: :lol: :lol:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Avatar utente
sicolla
Peugeottista veterano
Messaggi: 469
Iscritto il: 17/04/2014, 11:16
Località: Pordenone

Messaggio da sicolla »

Ciao, è possibile aprire i finestrini anche con il telecomando della 308? Grazie

Husky1971

Re:

Messaggio da Husky1971 »

sicolla ha scritto:Ciao, è possibile aprire i finestrini anche con il telecomando della 308? Grazie
Se usi il telecomando della 308 per aprire i finestrini della 3008 la vedo dura. A meno che tu non lo getti sui finestrini allora sì, si aprono. Definitivamente

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re:

Messaggio da Gian80 »

sicolla ha scritto:Ciao, è possibile aprire i finestrini anche con il telecomando della 308? Grazie
In che senso scusa?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
sicolla
Peugeottista veterano
Messaggi: 469
Iscritto il: 17/04/2014, 11:16
Località: Pordenone

Re: Re:

Messaggio da sicolla »

Gian80 ha scritto:
sicolla ha scritto:Ciao, è possibile aprire i finestrini anche con il telecomando della 308? Grazie
In che senso scusa?
Intendevo con auto chiusa e spenda da fuori aprire i finestrini con il telecomando senza accendere la vettura. Al momento vedo che con il telecomando è possibile solo chiuderli.

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

Re: Chiusura e apertura finestrini con telecomando

Messaggio da cyborgmoon »

Colgo questo topic per proporvi il quesito al contrario......
io ritengo fastidioso il fatto che per chiudere i finestrini si debba tenere pigiato il tasto a lungo.......mi è gia capita di lasciarlo un po' aperto e beccare acqua...
allora vi chiedo.....non sarebbe più pratico ,chiudere, tenere pigiato,e poi rilasciare appena i vetri partono,e questi si chiudono totalmente?
secondo me sarebbe l ideale......qualcuno sa se è possibile cambiare in assistenza tale funzione?

Avatar utente
sicolla
Peugeottista veterano
Messaggi: 469
Iscritto il: 17/04/2014, 11:16
Località: Pordenone

Messaggio da sicolla »

Scusa, non mi è molto chiaro. Ma tenendo premuto il tasto non si chiudono già in automatico?

Francesca3008

Re:

Messaggio da Francesca3008 »

sicolla ha scritto:Scusa, non mi è molto chiaro. Ma tenendo premuto il tasto non si chiudono già in automatico?
Se molli il tasto si fermano

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”