PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
sirrik
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/03/2010, 9:53

3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance

Messaggio da sirrik »

Ciao a tutti!!
Sapete esattamente in che cosa consiste il 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance ?
Ho un po' cercato sul forum ma ho trovato una discussione soltanto in quello della 2008 e, da quello che ho intuito, pare che sia un servizio che andrà a morire.
Dato che anch'io, come molti di voi, sono in attesa di una 3008 Allure ormai dal 30/12; con l'avvicinarsi della consegna, almeno spero, ho fatto togliere la scatola nera dalla vecchia auto, una 3008 del 2009, e stavo valutando se farla reinstallare sulla nuova auto. Volevo però capire se posso farne a meno ed affidarmi al servizio di Peugeot, giusto per non avere un doppione.

Grazie a tutti per le risposte!!!
Ciao!!!

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance

Messaggio da zoodany »

Qua http://www.peugeot.it/best-technology/i ... nnect.html" onclick="window.open(this.href);return false; ti spiega come funzionano...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

sirrik
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/03/2010, 9:53

Re: 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance

Messaggio da sirrik »

zoodany ha scritto:Qua http://www.peugeot.it/best-technology/i ... nnect.html" onclick="window.open(this.href);return false; ti spiega come funzionano...
Grazie 1000!!!

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”