PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tethering col Bluetooth.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Tethering col Bluetooth.

Messaggio da Snoopy70 »

Nonostante ho il cellullare settato solo con la connessione bluetooth per telefono e streaming audio non capisco perché continua a chiedermi la connessione in tethering.
Forse me lo chiede per l'app MyPeugeot?
La cosa mi disturba e non poco...😠😠😠

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

A nessuno capita lo stesso problema?

Avatar utente
Maxx-3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2017, 20:22

Re: Tethering col Bluetooth.

Messaggio da Maxx-3008 »

Ciao.
Sinceramente capita anche a me.
In pratica sull'auto attivi o no la funzione per collegarsi in internet tramite il bluetooth del telefono associato.
Io attivandolo mi avvisa sul telefono ad ogni accensione dell'auto e la cosa mi disturba anche a me.
Quando avrò tempo cercherò una soluzione e vi farò sapere.
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Come scrivevo precedentemente attivo solo telefono e streaming audio omettendo connessione dati per cui non so perché mi chiede tale opzione sul telefono

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”