PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Gian80 »

E' una bufala, l'utente aveva pure un profilo fake...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Topper_Harley
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/04/2017, 11:13

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Topper_Harley »

Oggi sono andato a vedere la macchina dal conce...purtroppo sono rimasto ammaliato da tanta bellezza e mi sono dimenticato di guardare il numero DAM per la data di produzione...cmq cuciture non presenti!...e delle 7 gt line arrivate neanche una aveva le cuciture...le ho guardate tutte...il conce ha detto che loro sono vittime e di lamentarsi direttamente con peugeot Italia...voi come avete combinato? Io domani mattina chiamerò il servizio clienti per fare un po' di piangina!...fatemi sapere...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Snoopy70 »

Topper_Harley ha scritto:Oggi sono andato a vedere la macchina dal conce...purtroppo sono rimasto ammaliato da tanta bellezza e mi sono dimenticato di guardare il numero DAM per la data di produzione...cmq cuciture non presenti!...e delle 7 gt line arrivate neanche una aveva le cuciture...le ho guardate tutte...il conce ha detto che loro sono vittime e di lamentarsi direttamente con peugeot Italia...voi come avete combinato? Io domani mattina chiamerò il servizio clienti per fare un po' di piangina!...fatemi sapere...
Beh dire che sono vittime mi sembra alquanto una presa in giro.
Come rappresentanti del marchio e venditori del prodotto ne devono rispondere loro e farsi carico del problema anche perché sono loro che potrebbero rivalersi sulla casa madre.
Purtroppo sappiamo come funziona... quando ti vogliono come cliente ti leccano anche il Bside ma una volta che consegnano il prodotto arrivederci e grazie.
Quando ho avuto problemi con l'estensione di garanzia il servizio clienti si é rivalso sul venditore, poi magari si saranno accordati tra di loro.
Anche in questo caso é il venditore che dovrebbe appellarsi alla Peugeot e chiedere come tamponare il maltolto.

Topper_Harley
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/04/2017, 11:13

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Topper_Harley »

Snoopy70 ha scritto:
Topper_Harley ha scritto:Oggi sono andato a vedere la macchina dal conce...purtroppo sono rimasto ammaliato da tanta bellezza e mi sono dimenticato di guardare il numero DAM per la data di produzione...cmq cuciture non presenti!...e delle 7 gt line arrivate neanche una aveva le cuciture...le ho guardate tutte...il conce ha detto che loro sono vittime e di lamentarsi direttamente con peugeot Italia...voi come avete combinato? Io domani mattina chiamerò il servizio clienti per fare un po' di piangina!...fatemi sapere...
Beh dire che sono vittime mi sembra alquanto una presa in giro.
Come rappresentanti del marchio e venditori del prodotto ne devono rispondere loro e farsi carico del problema anche perché sono loro che potrebbero rivalersi sulla casa madre.
Purtroppo sappiamo come funziona... quando ti vogliono come cliente ti leccano anche il Bside ma una volta che consegnano il prodotto arrivederci e grazie.
Quando ho avuto problemi con l'estensione di garanzia il servizio clienti si é rivalso sul venditore, poi magari si saranno accordati tra di loro.
Anche in questo caso é il venditore che dovrebbe appellarsi alla Peugeot e chiedere come tamponare il maltolto.
Ah ma siamo tutti d'accordo che questa è stata una lavata di mani bella e buona!...e vabbè sentiamo peugeot cosa propone...poi cmq c'è sempre il questionario post vendita...la smerd@ta se la prendono loro...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Donatello1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/04/2017, 11:48

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Donatello1983 »

Volevo chiedervi ma a chi e capitato di ricevere l auto sensa le cuciture come si e comportato ?e il concessionario cosa a risposto perche a mio avviso non e una cosa di poco conto come si puo vedere anche dalla pubblicita della 5008 valorizzano proprio il cruscotto con cuciture quindi e un dettaglio non da poco #-o :scratch:

Topper_Harley
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/04/2017, 11:13

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Topper_Harley »

Chiamato Peugeot Italia...la signorina molto cortese non ha potuto far altro che darmi ragione e speliegarmi che stanno gestendo molti casi di questo genere...ha aperto il reclamo e mi richiameranno entro 5 giorni lavorativi...vediamo un po' cosa si inventano...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

I classici 5 giorni sabbatici per un problema che conoscono bene??? Ancora non hanno stabilito una linea da seguire??? Prendono tempo per cosa??? Mi lascia pensare che nella risoluzione applicheranno due pesi due misure... ancora peggio di quello che pensavo.
Magari chi fa la voce grossa con un gran avvocato gli cambieranno anche il cruscotto 🤡🤡🤡

massilinux
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2017, 15:26

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da massilinux »

Ciao a tutti. Sono io che sono andato a ritirare la macchina e mi sono trovato plancia e pannelli portier con il Carbon look al posto del tessuto.
Purtroppo mi hanno bannato dal gruppo di fb, ma oggi sono andato dal concessionario e ho fatto le foto e mandate all'amministratore del gruppo per provare che non raccontavo balle. Sono in attesa di essere riammesso nel gruppo come scrittomi da Paolo.
Comunque la parte in pelle sulle portiere c'è. È solo il pannello che è sbagliato.
Oggi sono andato dal concessionario e ho visto che manca anche l'illuminazione d'ambiente a led.
Ieri ho aperto la pratica col servizio clienti per vedere di risolvere il problema.
Visto che è un mese che sono a piedi ho preteso di avere un auto sostitutiva e poi sono disposto anche ad aspettare un mese o due perché me ne mettano in produzione una a posto.
Comunque secondo me è stato solo un caso, però proprio a me doveva capitare?
Adesso vedo di capire come si caricano le foto e vi mando la foto del pannello

massilinux
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2017, 15:26

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da massilinux »

Devo ridimensionare la foto, perché troppo grossa. Appena riesco lo faccio

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

Se fosse così, farei la lista delle differenze estetiche e funzionali dalla Active, o la lista dettagliata di tutte le dotazioni della tua versione, e le controllerei tutte. A parte il fatto che, già per le mancanze riscontrate finora, gli lascerei l'auto a meno che ti piaccia anche così e ti riconoscano un rimborso consistente. In questo caso la differenza é su un elemento caratterizzante dell'allestimento e penso tu sia dalla parte forte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

massilinux
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2017, 15:26

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da massilinux »

Prima di accorgermi del discorso dell'illuminazione ci avevo pensato, ma il concessionario non mi avrebbe tolto un euro e neanche dato che ne so un tagliando incluso. Ho postato la foto sul gruppo su fb

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Giorgio1965 »

massilinux ha scritto:Ciao a tutti. Sono io che sono andato a ritirare la macchina e mi sono trovato plancia e pannelli portier con il Carbon look al posto del tessuto.
Purtroppo mi hanno bannato dal gruppo di fb, ma oggi sono andato dal concessionario e ho fatto le foto e mandate all'amministratore del gruppo per provare che non raccontavo balle. Sono in attesa di essere riammesso nel gruppo come scrittomi da Paolo.
Comunque la parte in pelle sulle portiere c'è. È solo il pannello che è sbagliato.
Oggi sono andato dal concessionario e ho visto che manca anche l'illuminazione d'ambiente a led.
Ieri ho aperto la pratica col servizio clienti per vedere di risolvere il problema.
Visto che è un mese che sono a piedi ho preteso di avere un auto sostitutiva e poi sono disposto anche ad aspettare un mese o due perché me ne mettano in produzione una a posto.
Comunque secondo me è stato solo un caso, però proprio a me doveva capitare?
Adesso vedo di capire come si caricano le foto e vi mando la foto del pannello
Magari chi ha sentenziato che tu fossi un profilo fake ti dovrebbe qualche scusa. Detto questo nel tuo caso non ci sono storie che tengano, dal punto di vista legale potresti scegliere anche di recedere con risarcimento danni, ma se te ne forniscono una in tempi ragionevoli dandoti l'auto sostitutiva beh allora effettivamente........potrebbe valere la pena di aspettare.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

Io compro auto ogni n anni quindi non ho grandi esperienze, ma certi errori/comportamenti mi lasciano un po' interdetto. Capisco l'amplificazione che i social danno a casi che in passato avrebbero avuto poca visibilità, però mi chiedo se questi episodi accadano con tutti i marchi e come vengano gestiti. E mi chiedo se non esista un controllo qualità a fine montaggio.
Tra l'altro, capita mai che questi errori avvantaggino il cliente?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

Forse stiamo uscendo dal topic, potrebbe essere utile scorporare l'argomento se un moderatore ne ha il tempo o crearne comunque uno nuovo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da tommy88 »

massilinux ha scritto:Ciao a tutti. Sono io che sono andato a ritirare la macchina e mi sono trovato plancia e pannelli portier con il Carbon look al posto del tessuto.
Purtroppo mi hanno bannato dal gruppo di fb, ma oggi sono andato dal concessionario e ho fatto le foto e mandate all'amministratore del gruppo per provare che non raccontavo balle. Sono in attesa di essere riammesso nel gruppo come scrittomi da Paolo.
Comunque la parte in pelle sulle portiere c'è. È solo il pannello che è sbagliato.
Oggi sono andato dal concessionario e ho visto che manca anche l'illuminazione d'ambiente a led.
Ieri ho aperto la pratica col servizio clienti per vedere di risolvere il problema.
Visto che è un mese che sono a piedi ho preteso di avere un auto sostitutiva e poi sono disposto anche ad aspettare un mese o due perché me ne mettano in produzione una a posto.
Comunque secondo me è stato solo un caso, però proprio a me doveva capitare?
Adesso vedo di capire come si caricano le foto e vi mando la foto del pannello
Da che gruppo scusa? Utilizzate il nostro, lasciate perdere il resto..per le foto qui basta ridimensionarle a 600x600..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”