PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto: aiutooooioo!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da fabri197 »

Ragazzi aiutatemi perché mi girano parecchio. Da quadro delle app del CdB mi è sparito Android auto. Lo vedo, ma è non selezionabile, e di colore​ grigio chiaro, come ad indicare che c'è, ma non è configurato, sicuramente non è selezionabile. Qualcuno ha avuto lo stesso errore?


Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Ti consiglio a provare a controllare nelle impostazioni di Android Auto sul telefono ma la cosa più semplice é disinstallare e reinstallare l'app

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Giorgio1965 »

fabri197 ha scritto:Ragazzi aiutatemi perché mi girano parecchio. Da quadro delle app del CdB mi è sparito Android auto. Lo vedo, ma è non selezionabile, e di colore​ grigio chiaro, come ad indicare che c'è, ma non è configurato, sicuramente non è selezionabile. Qualcuno ha avuto lo stesso errore?


Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Non è sparito dall'auto, nell'auto rimane così fino a quando non si collega al telefono, quindi concordo con Snoopy 70. Ricordati di usare solo il cavetto originale del telefono.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da fabri197 »

Giorgio1965 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Ragazzi aiutatemi perché mi girano parecchio. Da quadro delle app del CdB mi è sparito Android auto. Lo vedo, ma è non selezionabile, e di colore​ grigio chiaro, come ad indicare che c'è, ma non è configurato, sicuramente non è selezionabile. Qualcuno ha avuto lo stesso errore?


Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Non è sparito dall'auto, nell'auto rimane così fino a quando non si collega al telefono, quindi concordo con Snoopy 70. Ricordati di usare solo il cavetto originale del telefono.
Eh ma l'ho già disinstallato e reinstallato almeno due volte ed uso il cavo originale, ma nulla, quando lo connetto, non vedo che viene abilitato Android auto nel CdB.
Quando poi entro nelle impostazioni della app del cellulare, ho una voce 'Connected cars' e in quel sottomenu ho 'Accepted cars' e 'Rejected cars' ed in entrambi ho 'None' e non riesco ad impostare di accettare anche la 3008. Quelle voci non sono editabili. Qualcuno cui Android auto funziona, mi può dire se in 'Accepted cars' ha qualcosa?
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Giorgio1965 »

fabri197 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Ragazzi aiutatemi perché mi girano parecchio. Da quadro delle app del CdB mi è sparito Android auto. Lo vedo, ma è non selezionabile, e di colore​ grigio chiaro, come ad indicare che c'è, ma non è configurato, sicuramente non è selezionabile. Qualcuno ha avuto lo stesso errore?


Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Non è sparito dall'auto, nell'auto rimane così fino a quando non si collega al telefono, quindi concordo con Snoopy 70. Ricordati di usare solo il cavetto originale del telefono.
Eh ma l'ho già disinstallato e reinstallato almeno due volte ed uso il cavo originale, ma nulla, quando lo connetto, non vedo che viene abilitato Android auto nel CdB.
Quando poi entro nelle impostazioni della app del cellulare, ho una voce 'Connected cars' e in quel sottomenu ho 'Accepted cars' e 'Rejected cars' ed in entrambi ho 'None' e non riesco ad impostare di accettare anche la 3008. Quelle voci non sono editabili. Qualcuno cui Android auto funziona, mi può dire se in 'Accepted cars' ha qualcosa?
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Ultimo controllo, che versione di Android hai sul tuo telefono? E che marca hai? Non per pubblicità, ma perché alcune marche o versioni non erano ancora compatibili. :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Snoopy70 »

fabri197 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Ragazzi aiutatemi perché mi girano parecchio. Da quadro delle app del CdB mi è sparito Android auto. Lo vedo, ma è non selezionabile, e di colore​ grigio chiaro, come ad indicare che c'è, ma non è configurato, sicuramente non è selezionabile. Qualcuno ha avuto lo stesso errore?


Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Non è sparito dall'auto, nell'auto rimane così fino a quando non si collega al telefono, quindi concordo con Snoopy 70. Ricordati di usare solo il cavetto originale del telefono.
Eh ma l'ho già disinstallato e reinstallato almeno due volte ed uso il cavo originale, ma nulla, quando lo connetto, non vedo che viene abilitato Android auto nel CdB.
Quando poi entro nelle impostazioni della app del cellulare, ho una voce 'Connected cars' e in quel sottomenu ho 'Accepted cars' e 'Rejected cars' ed in entrambi ho 'None' e non riesco ad impostare di accettare anche la 3008. Quelle voci non sono editabili. Qualcuno cui Android auto funziona, mi può dire se in 'Accepted cars' ha qualcosa?
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Comunque a buon conto dovrebbe esserci scritto "Peugeot" come marchio accettato

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da peusmile »

Scusate, so che se ne parlava da qualche parte ma mi sono perso, per caso qualcuno sa dirmi se con un hub usb si può usare sia una chiave usb che il collegamento ad android auto ?

Per fabri197:
a me è successa una cosa ancora più strana, ovvero, il logo di android auto lampeggiava (si abilitava e si disabilitava), ho poi cambiato il cavo, e il tutto ha preso a funzionare perfettamente (tra l'altro non ho dovuto neanche usare l'originale è bastato un cavo della AUKEY).
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Si dovrebbe funzionare usb + Android Auto.
Se non abiliti AA nelle sorgenti vedendo le due usb quella relativa al telefono ti legge la musica come fosse una USB normale

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re:

Messaggio da peusmile »

Snoopy70 ha scritto:Si dovrebbe funzionare usb + Android Auto.
Se non abiliti AA nelle sorgenti vedendo le due usb quella relativa al telefono ti legge la musica come fosse una USB normale
OK grazie ci proverò ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da fabri197 »

Giorgio1965 ha scritto: Ultimo controllo, che versione di Android hai sul tuo telefono? E che marca hai? Non per pubblicità, ma perché alcune marche o versioni non erano ancora compatibili. :scratch:
Ho la versione 5.1.1 di Android ed è un OnePlus X.
Dove trovo l'elenco delle marche e versioni compatibili?

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Mattia09 »

fabri197 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto: Ultimo controllo, che versione di Android hai sul tuo telefono? E che marca hai? Non per pubblicità, ma perché alcune marche o versioni non erano ancora compatibili. :scratch:
Ho la versione 5.1.1 di Android ed è un OnePlus X.
Dove trovo l'elenco delle marche e versioni compatibili?
Se vai sul sito peugeot cerchi la tua e vai nel menù cellulari compatibili e così li visualizzi tutti.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da 2008_Mate »

peusmile ha scritto:Scusate, so che se ne parlava da qualche parte ma mi sono perso, per caso qualcuno sa dirmi se con un hub usb si può usare sia una chiave usb che il collegamento ad android auto ?

Per fabri197:
a me è successa una cosa ancora più strana, ovvero, il logo di android auto lampeggiava (si abilitava e si disabilitava), ho poi cambiato il cavo, e il tutto ha preso a funzionare perfettamente (tra l'altro non ho dovuto neanche usare l'originale è bastato un cavo della AUKEY).
Confermo che funziona con hub usb...uno per musica ed uno per AA...prima mi scocciava proprio togliere la pennetta per inserire gmaps...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Fo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/02/2017, 17:37

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Fo74 »

Sapete dirmi che tipo di sdoppiatore avete preso so che alcuni non funzionano.
Grazie

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Android Auto: aiutooooioo!

Messaggio da Bpa602 »

Vedi il post " presa USB" que nel forum... 8)
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”