PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare modalità esperto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Attivare modalità esperto

Messaggio da dipak »

Ciao qualcuno mi sa dire come si attiva la modalità esperto x i comandi vocali. Dai comandi vocali non riesco a farmi capire, volevo sapere come ci si arriva dal menu del tablet.
Sempre grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Attivare modalità esperto

Messaggio da davide.calasanzio »

Ciao, dal tablet non si possono cambiare. Attiva i comandi vocali e dici "aiuto", il sistema ti elenca i differenti tipi di aiuto che puoi chiedere. Dopo che ti sei sorbito tutta la tiritera sul tablet appaiono i comandi vocali per attivare/disattivare la modalità esperto e principiante.
Comunque se non ricordo male devi dire: "attiva modalità esperto".
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”