PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione strumenti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Illuminazione strumenti

Messaggio da dipak »

Ciao a tutti. Sto facendo i primi esperimenti sulla nuova arrivata, non so come ho fatto ma devo aver attivato qualche funzione che nella strumentazione mi illuminazione solo la zona appena vicina alle lancette, parlo del contagiri e velocità. In pratica il resto dei numeri della corona sono in ombra e si vedono bene solo quelli vicino alla lancetta.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da magnetic »

Bella come funzione
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da Spostati »

dipak ha scritto:Ciao a tutti. Sto facendo i primi esperimenti sulla nuova arrivata, non so come ho fatto ma devo aver attivato qualche funzione che nella strumentazione mi illuminazione solo la zona appena vicina alle lancette, parlo del contagiri e velocità. In pratica il resto dei numeri della corona sono in ombra e si vedono bene solo quelli vicino alla lancetta.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, non è una funzione che abiliti o disabiliti , funziona così (non ho ancora capito se a seconda della velocità o della luminosità esterna)
ed è anche bello da vedere!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Illuminazione strumenti

Messaggio da dipak »

A me lo fa anche da fermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Illuminazione strumenti

Messaggio da dipak »

Quindi non posso scegliere se averla o no resta sempre attiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Dovrebbe essere l'ambiente relax dell'i cockpit amplify

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da Tonio69 »

mi sembra strano.... :scratch: in parecchi video sul tubo ho sempre visto l'illuminazione completa, ah ora che ricordo anche quando ho provato la macchina il quadro era completamente illuminato,evidentemente ci deve essere una funzione che lo abilita :?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re:

Messaggio da Tonio69 »

Ale82 ha scritto:Dovrebbe essere l'ambiente relax dell'i cockpit amplify

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
appunto ;-)
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re:

Messaggio da enzo1971 »

Ale82 ha scritto:Dovrebbe essere l'ambiente relax dell'i cockpit amplify

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Confermo. Disattivalo e torna tutto normale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Illuminazione strumenti

Messaggio da dipak »

Ok. Fatto e confermo ora tutto ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da Spostati »

ma scusa se disattivi il relax che opzioni hai? non c'è solo scelta tra ambiente relax e boost? mi pare sia così sulla mia...forse ricordo male
o è legato al colore dello sfondo? (blu o rame, io uso il color rame)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Hai attivato il profilo relax. Per disabilitarlo premi il primo tasto a sx della pianola, per intenderci quello più piccolo, vedrai attivato il profilo ed in alto a sx tasto rosso per disabilitarlo

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Scusate non avevo letto le risposte.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da Snoopy70 »

Spostati ha scritto:ma scusa se disattivi il relax che opzioni hai? non c'è solo scelta tra ambiente relax e boost? mi pare sia così sulla mia...forse ricordo male
o è legato al colore dello sfondo? (blu o rame, io uso il color rame)
I profili relax e boost presentano le stesse personalizzazioni sia per la strumentazione Blu che Onyx.

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Illuminazione strumenti

Messaggio da enzo1971 »

Nel profilo utente si sceglie se avere il tema blu o orame.
Con i-cockpit amplyfy scegli se avere tutto rosso oppure tutto "grigino" con illuminate solo le zone in prossimità delle lancette
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”