PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Isp.Colombo »

Ragazzi le mie pendrive nn funzionano...dovendo comprarne una, va bene prendere una 16gb 3.0?
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da zoodany »

leonardo51 ha scritto:ciao ragazzi,

dove si prende il file license (.key).?
Nello stesso posto dove prendi le mappe e l'aggiornamento firmware..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da leonardo51 »

ho scaricato i file non dal my peugeot it. e fr., scompattando però il file rar. non c'è il file key.

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da peusmile »

leonardo51 ha scritto:ho scaricato i file non dal my peugeot it. e fr., scompattando però il file rar. non c'è il file key.
Ciao leonardo51,
dovresti andare sul sito francese e scaricare direttamente il file da li:

Pulsante "TÉLÉCHARGER LA MISE A JOUR DE VOTRE CARTOGRAPHIE" -> file rar di 8.074.076.160 byte
Pulsante "TÉLÉCHARGER LA MISE A JOUR DE VOTRE LOGICIEL" -> file rar di 2.648.616.960 byte
Pulsante "TÉLÉCHARGER LA LICENCE DU LOGICIEL" -> file non zippato, con nome "license_xxx.key" di circa 8.192 byte
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da leonardo51 »

ringrazio sentitamente, è un piacere far parte del forum. Per quanto riguarda il collegamento col sito francese, credo che dovrò aspettare fino all'arrivo dell'auto. Grazie.

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da peusmile »

leonardo51 ha scritto:ringrazio sentitamente, è un piacere far parte del forum. Per quanto riguarda il collegamento col sito francese, credo che dovrò aspettare fino all'arrivo dell'auto. Grazie.
Figurati ;-) ,
ritornando sul discorso, anche io ho dovuto attendere la macchina, appena hai il VIN puoi procedere sul sito francese e seguendo le preziose istruzioni di Saviorx ti sarà semplice scaricare il tutto.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da darksaber »

Sembra sia uscita la release 5.0 delle mappe.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

A me ancora non risulta ne dal mypeugeot.fr ne da Caradasiac.com.
Dove hai colto questa notizia?

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Giorgio1965 »

Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi le mie pendrive nn funzionano...dovendo comprarne una, va bene prendere una 16gb 3.0?
Premetto di non essere un esperto e non vorrei fare pubblicità a nessuna marca, ti dico quella che ho acquistato io e che ha fatto il proprio dovere: Sandisk slim 3.0 da 32 GB, ovviamente con 16 sei più che a posto. In commercio ce ne sono tante a prezzi diversi acquista quella che fa più al caso tuo.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re:

Messaggio da darksaber »

Snoopy70 ha scritto:A me ancora non risulta ne dal mypeugeot.fr ne da Caradasiac.com.
Dove hai colto questa notizia?
pagina 21,terzo post, link diretto al download. Caradisiac, ovviamente.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Snoopy70 »

Beh di solito mi fido solo di quello che pubblicano all'inizio del topic.
Se ci fai caso il nome del file non é quello usuale.
Per ora sarei diffidente ad installarlo

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Snoopy70 »

Leggendo leggendo anche loro lo danno come file sospetto in quanto risulta con una data antecedente (addirittura 2016) alla versione 4.0.2 del 2017

masterpol
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2017, 20:53

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da masterpol »

ragazzi ma una volta scaricati i 3 file dai 3 link poi bisogna metterli tutti nella chiavetta oppure farne uno alla volta? (firmware e poi mappe)?

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da manu3008 »

Vi riporto la mia esperienza, ho scaricato i file mappe 3.0, mappe 4.0 ed il firmware ultimo con il suo .key a me dedicato. Inizialmente ho provato con una pen SanDisk usb3.0 da 64Gb che normalmente utilizzo sull'auto con delle musiche ma la stessa con solo l'aggiornamento mi dava dei problemi di incompatibilità. Ho acquistato una pen alternativa e con questa è andato tutto liscio: SanDisk usb2.0 16Gb "Cruzer Blade"con poco meno di 10€. Ho per primo installato l'aggiornamento delle mappe, la 3.0.... e poi la 4.0...Per comodità, avevo precedentemente scompattato e mantenuto divisi tutti i file compressi con WinRar. I primi 40min. circa con la pen contenente la cartella SWL ed il file UpdateInfo delle mappe 3.0.1; poi altri 40min. con quelli rispettivi della 4.0.2 .
Alla fine ho aggiornato il firmware, nella pen contenevo la cartella creata "license" con dentro il mio file .key e la certella SWL, il file UpdateInfo.., altri 40min. circa. La macchina è sempre stata ferma in moto e tutto è andato semplicemente bene. Ora nel mio account myPeugeot.fr non figurano più aggiornamenti
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da peusmile »

manu3008 ha scritto:Vi riporto la mia esperienza, ...i
Bene manu3008, grazie, anche io volevo fare i 2 aggiornamenti, mi sono chiesto se c'era un ordine particolare ma la tua recensione mi ha risposto. Per la chiavetta, probabilmente la macchina non supporta chiavette da 64GB :scratch:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”