PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Vegeta27 »

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo e volevo ringraziarvi perché tante cose sulla nuova 3008 le ho apprese da tutti voi.
da circa un mese sono un felice proprietario di questa spettacolare vettura.
L'unico difetto che ho riscontrato, seguendo i vostri suggerimenti, e' un leggero disallineamento tra le due plastiche del tunnel parte destra.
Per il problema del cofano ho provato in autostrada ad andare ai 150 e non ho riscontrato vibrazioni anche se non era una giornata particolarmente ventosa( per info. la macchina è stata prodotta a inizio Gennaio)
Per il resto ragazzi è una vettura fantastica, soprattutto gli interni ....spaziali....quando ci sali sopra e la provi le altre macchine ti sembrano datate.
Motore, non un fulmine ma diciamo che va bene e con il tasto sport inserito riesce a darti anche qualche soddisfazione come accelerazione, attualmente mi attesto sui 17km/l ma è da considerare che io ho il piede leggero.
Se riesco a breve allego qualche foto
In possesso di 3008 GTLine 120cv manuale biaco madreperla-keyless system-radio DAB-smartphone charging-barre sul tetto-videocamera 180-AGC

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da magnetic »

In che senso motore non un fulmine?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da enzo1971 »

Vegeta27 ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo e volevo ringraziarvi perché tante cose sulla nuova 3008 le ho apprese da tutti voi.
da circa un mese sono un felice proprietario di questa spettacolare vettura.
L'unico difetto che ho riscontrato, seguendo i vostri suggerimenti, e' un leggero disallineamento tra le due plastiche del tunnel parte destra.
Per il problema del cofano ho provato in autostrada ad andare ai 150 e non ho riscontrato vibrazioni anche se non era una giornata particolarmente ventosa( per info. la macchina è stata prodotta a inizio Gennaio)
Per il resto ragazzi è una vettura fantastica, soprattutto gli interni ....spaziali....quando ci sali sopra e la provi le altre macchine ti sembrano datate.
Motore, non un fulmine ma diciamo che va bene e con il tasto sport inserito riesce a darti anche qualche soddisfazione come accelerazione, attualmente mi attesto sui 17km/l ma è da considerare che io ho il piede leggero.
Se riesco a breve allego qualche foto
Piede leggero e fai solo i 17?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Vegeta27 »

Non un fulmine intendo che e' il giusto compromesso prestazioni consumi, a me va benissimo ma se qualcuno preferisce di più la prestazione consiglio qualche cavallo in più.
17 mi sembra buono considerando che io li faccio tutti in città

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Skiman888 »

Vegeta27 ha scritto:Non un fulmine intendo che e' il giusto compromesso prestazioni consumi, a me va benissimo ma se qualcuno preferisce di più la prestazione consiglio qualche cavallo in più.
17 mi sembra buono considerando che io li faccio tutti in città

17 mi sembrano ottimi se fatti in città e comunque buoni se fatti fuori città vista l'aerodinamica e la massa dell'auto. Non è mica una citycar....
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Gian80 »

Grazie per la tua recensione Vegeta27: sempre utilissime.
17 km/l in città con un SUV sono un ottimo risultato è per quanto riguarda lo spunto del motore capisco perfettamente cosa intendi dire.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Giorgio1965 »

enzo1971 ha scritto:
Vegeta27 ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo e volevo ringraziarvi perché tante cose sulla nuova 3008 le ho apprese da tutti voi.
da circa un mese sono un felice proprietario di questa spettacolare vettura.
L'unico difetto che ho riscontrato, seguendo i vostri suggerimenti, e' un leggero disallineamento tra le due plastiche del tunnel parte destra.
Per il problema del cofano ho provato in autostrada ad andare ai 150 e non ho riscontrato vibrazioni anche se non era una giornata particolarmente ventosa( per info. la macchina è stata prodotta a inizio Gennaio)
Per il resto ragazzi è una vettura fantastica, soprattutto gli interni ....spaziali....quando ci sali sopra e la provi le altre macchine ti sembrano datate.
Motore, non un fulmine ma diciamo che va bene e con il tasto sport inserito riesce a darti anche qualche soddisfazione come accelerazione, attualmente mi attesto sui 17km/l ma è da considerare che io ho il piede leggero.
Se riesco a breve allego qualche foto
Piede leggero e fai solo i 17?
Anch'io mi attesto sui 17 km/lt su percorsi quasi completamente urbani, anche se piano piano mi sembrano in miglioramento, almeno secondo i dati sull'app, non so se questo dipenda dallo stile di guida o altro, in alcune tratte sono arrivato anche a 20 km/lt.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Impressioni dopo 1mese 3008 GTLine 120cv manuale

Messaggio da Pablito_it »

A me sembrano dei consumi buoni, considerando inoltre che si tratta dei primi km fatti....quando si scioglierà un po' sono convinto che miglioreranno... :thumbup:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”