PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni antifurto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Bulloni antifurto

Messaggio da alexkol »

Allora quando mi è stata consegnata la vettura il venditore mi ha detto che sui cerchi da 18 la 3008 è sprovvista del bullone antifurto e vorrei prenderne un kit.
Siccome su amazon ce ne sono a decine qualcuno potrebbe mandarmi il link con quelli giusti per lunghezza e misura adattabili alla nostra auto?
Grazie a tutti :thumbright:

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

Sei sicuro che non ci siano i bulloni antifurto ?
E' un kit che mettono su tutti i modelli.
Probabilmente l'hanno tolto loro perchè spesso capita che spanni il bullone o perchè ne avevano bisogno loro...

:mad:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Anche io non ce li ho

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

E' perchè avete il modello GT Line con Grip Control ?

Avevo letto che altri utenti l'avevano e non trovavano la chiavetta solo perchè la mettono nel cassetto del passeggero.
Molti gommisti consigliano di non usarli per non rimanere a piedi quando si spannano.

Nel listino non ci sono i bulloni antifurto in vendita e quindi significa che sono di serie come fanno i tedeschi, oppure che li hanno "fregati" quelli del concessionario.

Io li voglio per non farmi fregare le ruote....
Aggiungiamoli nella check list per il ritiro.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

alexkol ha scritto:Allora quando mi è stata consegnata la vettura il venditore mi ha detto che sui cerchi da 18 la 3008 è sprovvista del bullone antifurto e vorrei prenderne un kit.
Siccome su amazon ce ne sono a decine qualcuno potrebbe mandarmi il link con quelli giusti per lunghezza e misura adattabili alla nostra auto?
Grazie a tutti :thumbright:
Che modello/versione hai comprato ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da Spostati »

io non li ho
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

E cavoli, hanno risparmiato sui bulloni ?

I tedeschi li facevano pagare perchè hanno molti optional a listino.
Questi francesi invece vanno al risparmio.

Meglio così, non spannerò i bulloni, ma dovrò fare attenzione ai ladri.
:mrgreen:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da alexkol »

Che modello/versione hai comprato ?
GT-Line senza grip control
Avevo letto che altri utenti l'avevano e non trovavano la chiavetta solo perchè la mettono nel cassetto del passeggero.
Guarda è il primo posto dove siamo andati a controllare anche il concessionario non ci credeva quindi occhio a dove parcheggiate che i cerchi fanno presto a partire 8)

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Messaggio da fabri197 »

I possessori di GT line (con e senza grip) confermano che non ci sono i bulloni antifurto?
Nella risposta vi chiedo anche di specificare se avete l'AGC
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re:

Messaggio da Spostati »

fabri197 ha scritto:I possessori di GT line (con e senza grip) confermano che non ci sono i bulloni antifurto?
Nella risposta vi chiedo anche di specificare se avete l'AGC
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
confermo, non li ho. auto in firma.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

Confermo che sono degli optional da ordinare a parte.
Per li volesse dovrà sganciare poco meno di cento euro (è il prezzo della concorrenza).

Sono anch'io indeciso se prenderli: "pro" di danno maggior sicurezza in caso di furto, "contro" può capitare che spanni la chiavetta e non riesci a smontare la ruota (molti gommisti li sconsigliano).

Quale esperienza avete voi ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Bulloni antifurto

Messaggio da fabri197 »

begale70 ha scritto:Confermo che sono degli optional da ordinare a parte.
Per li volesse dovrà sganciare poco meno di cento euro (è il prezzo della concorrenza).

Sono anch'io indeciso se prenderli: "pro" di danno maggior sicurezza in caso di furto, "contro" può capitare che spanni la chiavetta e non riesci a smontare la ruota (molti gommisti li sconsigliano).

Quale esperienza avete voi ?
Io li ho sulla mia Vw Golf attuale (originali, non optional o after market) e non ho mai avuto un problema, nemmeno quando ho forato ed ho dovuto usare io il cric per smontare la gomma. I vari gommisti non hanno mai avuto un minimo problema con quelli.
Quanto al prezzo, i più economici costano circa una quarantina di euro. Forse quelli sì che danno problemi

alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da alexkol »

Su Amazon digitando "bulloni antifurto cerchi in lega" escono parecchi kit tutti più o meno intorno alle 20€, la mia domanda è : vanno bene tutti o bisogna attenersi a qualche misura/diametro/lunghezza per la 3008 con cerchi da 18?

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da begale70 »

20 euro sono molto pochi.
Un mio collega ha chiesto alla VW e hanno sparato 70 euro: so che VW sono carissimi......venditori.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Messaggio da enzo1971 »

Io li ho ma non li volevo. Brutte esperienze in passato. Pazienza...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”