PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lista fatture tagliando/manutenzione/lavori/richiami ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Lista fatture tagliando/manutenzione/lavori/richiami ecc

Messaggio da shino »

Oggi portato l'auto in conce per un rumore alla plafoniera. Sono soddisfatto al 80% in quanto il rumore c'è ancora in alcuni casi, vabbè al tagliando me l'ho rifaccio sistemare.
In c'è un richiamo chiamato HQY , riguarda il gancio del cofano motore.
Allego la fattura
https://www.dropbox.com/s/yfjm8eblbajbl ... 2.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
In futuro potremmo usare questa discussione per parlare di lavori/manutenzioni e prezzi dei tagliandi

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Appena lasciato auto in officina x aggiornamento nac(non so cosa faranno) richiamo alla leva del cofano è attivazione del lombare elettronico che nn funzionava... più tardi vi aggiorno

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”