PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Keyless: portachiavi schermato

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Giorgio1965 »

Pusher ha scritto:Scusate io ancora non ho capito questo. Com'è possibile che se malauguratamente ti fregano l'auto amplificando il segnale keyless, dopo magari 20-100-200km l'auto pur non riconoscendo nessuna chiave all'interno dell'abitacolo continui ad andare?
E' cosi in tutti i modelli keyless anche di altre case? non esistono auto con un keyless che senza auto nell'abitacolo fa si che l'auto si spegne dopo tot km??
La macchina ti avvisa che la chiave è assente ma, una volta in moto, puoi guidare senza problemi fino a quando finisci il carburante o la spegni, a questo punto non puoi rimetterla in moto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Giorgio1965 »

Lost Boy ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Lost Boy ha scritto:Ah basta avvolgerla sommariamente? Non passa qualcosa di segnale? Ottimo 8) vedremo gente che gira coi rotoli di carta alluminio da cucina nella 3008 :lol: :lol: :lol:
Basta che sia avvolta in tutte le sue parti ed il "portachiavi schermato" fai da te è pronto.
Ottimo, ora il passo successivo per il tuo nuovo test :-D è trovare un guschio chiuso per la chiave comodo, e foderarlo internamente con la carta di alluminio. In modo da avere guscio delle dimensioni della chiave, e che la protegga mentre la scherma senza occupare dimensioni nè essere un cesso alla vista :-D
Ok pronto a fare da cavia, però per il portachiavi mi devi aiutare a trovarlo. Prossimamente quando tornerò alla mia terra natia, dove ricordo di avere un vecchio porta tabacchi in acciaio mai usato allo scopo in quanto non fumatore, lo resterò come portachiavi. Hai visto mai che possa funzionare. Comunque ieri ho avuto una brutta sensazione nel parcheggio del supermercato. Il parcheggio era mezzo vuoto eppure è arrivato un tale che ha scelto di parcheggiare vicino alla mia, lui non mi ha visto, non è mai sceso, ma mi sembrava si fosse messo ad armeggiare su qualcosa. Dopo qualche minuto ho preferito tornare alla macchina, fare un giro e tornare allo stesso posto e questo s n'era andato. Sicuramente pura coincidenza, però è una brutta sensazione non potersi fidare del sistema.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Vegeta27 »

Ragazzi io ho comprato questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I0RRIL ... _mk_it_IT=" onclick="window.open(this.href);return false;ÅMÅZÕÑ&qid=1490637334&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=spiritbodysoul&dpPl=1&dpID=41KReW2DuFL&ref=plSrch

Arrivato oggi, fa il suo dovere....una volta che si mette la chiave dentro la macchina non si apre.
In possesso di 3008 GTLine 120cv manuale biaco madreperla-keyless system-radio DAB-smartphone charging-barre sul tetto-videocamera 180-AGC

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Isp.Colombo »

Vegeta27 ha scritto:Ragazzi io ho comprato questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I0RRIL ... _mk_it_IT=" onclick="window.open(this.href);return false;ÅMÅZÕÑ&qid=1490637334&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=spiritbodysoul&dpPl=1&dpID=41KReW2DuFL&ref=plSrch

Arrivato oggi, fa il suo dovere....una volta che si mette la chiave dentro la macchina non si apre.
Ciao Vegeta27, grazie mille per avere confermato il corretto funzionamento del portachiavi. Una domanda, c'è la possibilità di inserire qualcos'altro oltre la chiave?
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Vegeta27 »

e' quasi giusta avanza pochissimo spazio....forse ci puoi mettere qualche carta tipo quella di credito o roba simile.
In possesso di 3008 GTLine 120cv manuale biaco madreperla-keyless system-radio DAB-smartphone charging-barre sul tetto-videocamera 180-AGC

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Alexone »

Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Isp.Colombo »

Alexone ha scritto:Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
Aelxone quale hai comprato?

PS: Nessuno ha testato quello per cellulari da 3 euro???

https://www.amazon.it/gp/product/B01DBU ... MMWOBFHNS9
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Alexone »

Isp.Colombo ha scritto:
Alexone ha scritto:Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
Aelxone quale hai comprato?

PS: Nessuno ha testato quello per cellulari da 3 euro???

https://www.amazon.it/gp/product/B01DBU ... MMWOBFHNS9
Quello di pagina 1
https://www.amazon.it/Custodia-radiopro ... KXJPG0PV66" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Vix »

Alexone ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Alexone ha scritto:Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
Aelxone quale hai comprato?

PS: Nessuno ha testato quello per cellulari da 3 euro???

https://www.amazon.it/gp/product/B01DBU ... MMWOBFHNS9
Quello di pagina 1
https://www.amazon.it/Custodia-radiopro ... KXJPG0PV66" onclick="window.open(this.href);return false;
Preso anch'io e già arrivato sembra ben fatto ora per testarlo mi manca la materia prima..... :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Isp.Colombo »

Vix ha scritto:
Alexone ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Alexone ha scritto:Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
Aelxone quale hai comprato?

PS: Nessuno ha testato quello per cellulari da 3 euro???

https://www.amazon.it/gp/product/B01DBU ... MMWOBFHNS9
Quello di pagina 1
https://www.amazon.it/Custodia-radiopro ... KXJPG0PV66" onclick="window.open(this.href);return false;
Preso anch'io e già arrivato sembra ben fatto ora per testarlo mi manca la materia prima..... :D
In quello che avete preso voi ci starebbe la chiave dell'auto con un piccolo portachiavi?

Mi spiego meglio, Io vorrei usare la custodia protettiva solo in certe circostanze ma per il resto vorrei usare un portachiavi tipo catenina che mi consenta di appendere la chiave in casa quando rientro.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Alexone »

Isp.Colombo ha scritto:
Vix ha scritto:
Alexone ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Alexone ha scritto:Io ordinato un altro modello sempre su amazon la chiave ci sta giusta giusta ed una volta inserita la macchina non si apre più
Per 13 euri secondo me è da comprare :D :D
Aelxone quale hai comprato?

PS: Nessuno ha testato quello per cellulari da 3 euro???

https://www.amazon.it/gp/product/B01DBU ... MMWOBFHNS9
Quello di pagina 1
https://www.amazon.it/Custodia-radiopro ... KXJPG0PV66" onclick="window.open(this.href);return false;
Preso anch'io e già arrivato sembra ben fatto ora per testarlo mi manca la materia prima..... :D


In quello che avete preso voi ci starebbe la chiave dell'auto con un piccolo portachiavi?

Mi spiego meglio, Io vorrei usare la custodia protettiva solo in certe circostanze ma per il resto vorrei usare un portachiavi tipo catenina che mi consenta di appendere la chiave in casa quando rientro.
Guarda secondo me si ma se non sbaglio allo stesso prezzo sempre su Amazon ne esiste 1 un Po più grande
1 cm. in + niente di che
Prendi quello e 6 più tranquillo :thumbright:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

nickemme
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/11/2016, 9:16

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da nickemme »

[/quote]In quello che avete preso voi ci starebbe la chiave dell'auto con un piccolo portachiavi?

Mi spiego meglio, Io vorrei usare la custodia protettiva solo in certe circostanze ma per il resto vorrei usare un portachiavi tipo catenina che mi consenta di appendere la chiave in casa quando rientro.[/quote]

in quello che ha postato Alexone è compresa piccola catena con anello: magari ti basta per appendere la chiave

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da Alexone »

nickemme ha scritto:
In quello che avete preso voi ci starebbe la chiave dell'auto con un piccolo portachiavi?

Mi spiego meglio, Io vorrei usare la custodia protettiva solo in certe circostanze ma per il resto vorrei usare un portachiavi tipo catenina che mi consenta di appendere la chiave in casa quando rientro.[/quote]

in quello che ha postato Alexone è compresa piccola catena con anello: magari ti basta per appendere la chiave[/quote]

Corretto :applause: :applause: :applause: c'è la catenella con anellino ....
confermo anche che avendolo testato funziona benissimo anche se avvicini la chiave nel portachiavi alla maniglia
non si apre nulla.... per fortuna ;-) ;-) ;-)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da MaxEduard »

Io ho acquistato questo,dovrebbe starci comodamente.
https://www.amazon.it/Radioprotezione-K ... B0KPDEH7JN" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Keyless: portachiavi schermato

Messaggio da MaxEduard »

MaxEduard ha scritto:Io ho acquistato questo,dovrebbe starci comodamente.
https://www.amazon.it/Radioprotezione-K ... B0KPDEH7JN" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivato,bello e funziona. Ci stanno comodamente 2 chiavi dell'auto senza portachiavi, opuure una chiave con portachiavi comodamente.
2 tasche una schermata con anello e catenina e una senza schermatura.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”