PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Finanziamento 3008

Messaggio da poweneo »

Buongiorno a tutti che voci avete inserito nel finanziamento e a che prezzo? Se non avete fatto il finanziamento perchè siete ricchi non scrivetelo qui... :P :P :P

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Gian80 »

Io ho il preventivo sia CLASSICO che I-MOVE e ancora devo decidere quali dei due fare (non sono ricco, non sono povero: ma ho spese enormi 2016-2017 per ristrutturazioni, matrimonio e altro).

Da un veloce preventivo on line di assicurazioni varie, mi sono convinto che in ogni caso farò solo finanziamento + security (cioè estensione garanzia): questa mi pare venga sui 7 Euro e qualcosa al mese.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Gian »

poweneo ha scritto:Buongiorno a tutti che voci avete inserito nel finanziamento e a che prezzo? Se non avete fatto il finanziamento perchè siete ricchi non scrivetelo qui... :P :P :P

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao
Personalmente ho sempre preferito fare come la formica dove tutti i mesi metto da parte una somma pur piccola che sia ma che nell'arco dell'intera vita dell'auto mi porterà ad accumulare un capitale più o meno sufficiente per pagarla senza accedere al finanziamento.
Se nel frattempo dovesse insorgere qualche altra spesa per la quale mi trovo costretto ad attingere anche quel gruzzoletto, pazienza alla peggio quando sarà farò il finanziamento, anche se in ogni caso farò di tutto per non chiederlo.
Credo che in questa direzione l'Italia potrebbe veramente risollevarsi poiché il vero potere tornerebbe nelle mani del popolo e non delle banche per esempio.... :thumbdown:
Mi fermo qui perché altrimenti...
Un saluto a tutti :salute:
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Vado ot un sec... l'italia non si rissoleverà grazie ai nostri 30k €. Sono i veri ricchi e soprattutto i governi che devono cambiare direzione.. fine ot ^_^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

poweneo ha scritto:Vado ot un sec... l'italia non si rissoleverà grazie ai nostri 30k €. Sono i veri ricchi e soprattutto i governi che devono cambiare direzione.. fine ot ^_^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo han costruito meccanismi subdoli che han decentrato il potere dal popolo ai pochi ....

Nel caso volessi, il film documentario Inside Jobs è una chiara testimonianza della crisi Islandese e di come il popolo fatto presto a riappropriarsi del potere (altro che aspettare che il governo di turno modifichi le regole) inclusi anche coloro che avevano solo 1000 euro e anche meno come patrimonio.
Fine out
Torno on topic e aggiungo che per il finanziamento i-Move c'è un argomento aperto se non ricordo male nella sezione generale.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da zoodany »

Io ho fatto il finanziamento classico Peugeot. Il tasso è in linea, se non addirittura migliore, rispetto ai più convenienti finanziamenti delle varie finanziarie.
Nel configuratore sul sito Peugeot puoi comunque simulare pure il finanziamento.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Isp.Colombo »

zoodany ha scritto:Io ho fatto il finanziamento classico Peugeot. Il tasso è in linea, se non addirittura migliore, rispetto ai più convenienti finanziamenti delle varie finanziarie.
Nel configuratore sul sito Peugeot puoi comunque simulare pure il finanziamento.
A me stanno proponendo un finanziameto in 60 mesi con TAEG al 5,69%.

Su 15k di finanziamento andrei a pagare tra interessi e spese accessorie circa 2,4k che si tradurrebbero in circa 470 euro anno.

Avendo la possibilità mi sa che la pagherò tutta cash e con i 470 euro mi ci pago i tagliandi :scratch: :scratch:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Io vi dico quello che sto rinegozanto attualmente ha un tan del 2.99% e un taeg del 5.49%. Sempre con psa. Ho aggiunto i tagliandi e volevo chiedere se era possibile togliere la voce perfecto. Interessi in 3 anni su una cifra di 14k e di circa 670€ per il finanziamento puro... e se non sbaglio 27.5€ al mese per i tagliandi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re:

Messaggio da Isp.Colombo »

poweneo ha scritto:Io vi dico quello che sto rinegozanto attualmente ha un tan del 2.99% e un taeg del 5.49%. Sempre con psa. Ho aggiunto i tagliandi e volevo chiedere se era possibile togliere la voce perfecto. Interessi in 3 anni su una cifra di 14k e di circa 670€ per il finanziamento puro... e se non sbaglio 27.5€ al mese per i tagliandi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Poweneo, il tuo preventivo sembra interessante ma gli interessi che hai calcolato sono su base annua immagino (non sul totale dei 3 anni)!!!
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

No no sulla cifra totale... ho letto 350 euro per apertura pratica e circa 670euro di interessi effettivi per un totale di 15000 e rotti.. non me ne intendo molto xk è il mio primo finanziamento...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re:

Messaggio da Isp.Colombo »

poweneo ha scritto:No no sulla cifra totale... ho letto 350 euro per apertura pratica e circa 670euro di interessi effettivi per un totale di 15000 e rotti.. non me ne intendo molto xk è il mio primo finanziamento...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano visto il TAEG...se mi giri il preventivo in privato ti faccio volentieri la consulenza gratis sui costi effettivi :thumbright:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Inviato!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da timpmagic »

buonasera ragazzi, qualcuno mi può rispondere riguardante il finanziamento? Si può fare i-movie senza che il concessionario metta in rata i servizi assicurazione o manutenzione programmata, ma fare soltanto finanziamento secco?
grazie
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da Gian80 »

timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi, qualcuno mi può rispondere riguardante il finanziamento? Si può fare i-movie senza che il concessionario metta in rata i servizi assicurazione o manutenzione programmata, ma fare soltanto finanziamento secco?
grazie
Sì, è possibile.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da timpmagic »

Gian80 ha scritto:
timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi, qualcuno mi può rispondere riguardante il finanziamento? Si può fare i-movie senza che il concessionario metta in rata i servizi assicurazione o manutenzione programmata, ma fare soltanto finanziamento secco?
grazie
Sì, è possibile.
Grazie Gian80 per la risposta non ho avuto modo di leggere i fogli informativi del finanziamento del PSA bank su internet, giovedì passero al concessionario per fare richiesta del finanziamento, la mia 3008 è li che mi aspetta già da due settimane :lol: :lol: ne passerà un'altra per risposta del finanziamento e targarla credo dopo inizierà la mia avventura con lei.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”