PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dalla fabbrica di Sochaux

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RenzoE
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/02/2017, 22:26

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da RenzoE »

Vincenzo a dire la verita il concessionario mi ha detto ce anno ricevuto delle richieste dalla Grecia e credo pure dal'Italia. No so se si puro fare me credo che sia possibile...

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Goldman »

RenzoE ha scritto:Da quanto ho letto e da quello che ho saputo dal concessionario qui a Malta i problemi sono per me questi

1) PSA non si aspettava un successo cosi grande sul nuovo 3008... vedi quello che e successo a Oneplus... buon prodotto ma non si aspettavano cosi tanti ordini.
2) i problemi del fornitore che a avuto un incendio nel suo impianto ha fatto rallentare la produzione e a quanto si vede ci vorra del tempo per arrivare a dei ritmi di produzione accetabile
3) Peugeot deve accontentarte tutti i mercati europei. Da quanto mi a detto il concessionario ogni mercato ha una quota di auto al mese da ricevere. Si da il caso che qui a Malta sicome il mercato e molto piccolo fino alla settimana scorsa se ordini una 3008 fino al alestimento allure i tempi di consegnia dal ordine sono 3 mesi, sulla GT e GT Line si deve aspettare 4 mesi.
4) Il conce mi a detto che ci sono moltissimi ordini d tutta europa sulla GT line

In quanto a me non ho ancora ordinato la mia 3008... ma se la ordino questa settimana mi arriva ad Agosto
Cavolo, io ordinata a gennaio GT line a gennaio e se mi arriva per agosto è già un miracolo visto che dopo l'incendio di gennaio la fabbrica in Rep.Ceca non si è ripresa ancora come doveva...

Cmq sembrano strani i tempi per Malta di 3-4 mesi, visto che il Menager PSA con comunicazione ufficiale di 2gg fa ha dichiarato che ci vorranno 5-6 mesi per la consegna.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

RenzoE
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/02/2017, 22:26

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da RenzoE »

il fatto e che devono mandare auto a tutti i mercati. Come ho detto Malta e un mercato molto piccolo. Per esempio se peugeot fa 10,000 auto al mese li deve distribuire fra futti i mercati. Se a Malta danno 10-20 auto al mese e sufficente. Se ricordo bene solo 6000 auto sono registrate ogni anno....

Avatar utente
Lion21
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 14/03/2014, 23:55
Località: Lecce

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Lion21 »

RenzoE ha scritto:il fatto e che devono mandare auto a tutti i mercati. Come ho detto Malta e un mercato molto piccolo. Per esempio se peugeot fa 10,000 auto al mese li deve distribuire fra futti i mercati. Se a Malta danno 10-20 auto al mese e sufficente. Se ricordo bene solo 6000 auto sono registrate ogni anno....
Ciao RenzoE, si ricordi bene. Il mercato maltese si attesta sulle 6000 unità immatricolate per anno.
Numeri imparagonabili con quello italiano, che nel primo trimestre 2017 è secondo subito dopo la Germania.
Per intenderci, la sola Città Metropolitana di Firenze, ad esempio, ha immatricolato a marzo scorso 7468 autovetture.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Avatar utente
Lion21
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 14/03/2014, 23:55
Località: Lecce

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Lion21 »

etmar ha scritto:A tal propostito riescono quasi a far sembrare noi italiani dei maghi del management.
Fca non ha avuto questi tempi di attesa imbarazzanti quando ha lanciato 500X e Renegade, due auto di grandissimo successo anche in un mercato immenso come quello statunitense.
Quindi ad organizzazione industriale, non dobbiamo imparare da nessuno.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

etmar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 19/03/2017, 23:04

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da etmar »

Lion21 ha scritto:
etmar ha scritto:A tal propostito riescono quasi a far sembrare noi italiani dei maghi del management.
Fca non ha avuto questi tempi di attesa imbarazzanti quando ha lanciato 500X e Renegade, due auto di grandissimo successo anche in un mercato immenso come quello statunitense.
Quindi ad organizzazione industriale, non dobbiamo imparare da nessuno.
Era un discorso prettamente automobilistico che nulla voleva essere se non una leggera, molto leggera, dissertazione sullo stato generale dell'industria automotive dei 3 principali paesi europei.
Considerato che: Fiat, Maserati ed Alfa Romeo insieme nn hanno la scelta di modelli della sola BMW (ma pigliane una a caso fra le altre tedeschie a scelta) e che si sono decise ad entrare nel mercato dei SUV solo negli ultimi due anni, in ritardo di almeno un lustro (ma quasi due) rispetto a tt gli altri, a me qualche dubbio sulla lucidità manageriale italiota me lo fa venire.
Comunque sia, come ho scritto, nn sono certo i francesi di Peugeot a insegnarcela.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Puccio.RM
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/03/2017, 9:13

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Puccio.RM »

buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
io penso di essere un pochettino stufo di sentire queste noiose giustificazioni di Peugeot per ritardi sempre peggiori imputando la causa all'incendio di una fabbrica a gennaio (sono passati quasi 5 mesi), tantissimi ordini che non si aspettavamo, legni delle GT di difficile reperibilità, eccc.
Ma dopo 7/8 mesi che hai lanciato il prodotto sul mercato, ma quando ci vuole per rendervi conto della situazione? 5 anni? e i clienti devono subire tutte le volte sempre le stesse storie.....l'incendio.....tantissimi ordini.
imparate ad organizzarvi prima di offrire un prodotto sul mercato!!!
Io credo che non comprerò mai più una Peugeot e se sforano di un solo giorno i tempi previsti per il recesso gli chiedo indietro tutto + penali + danni.

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da begale70 »

Calma tutti.
Questi discorsi sui ritardi causa fornitore sono gli stessi che ho letto a gennaio in questo forum.
Non è che qualcuno stia tirando fuori frasi già dette in passato e cambi le date ?

I tempi sono quelli stabiliti (5-6 mesi) e non possiamo farci nulla.
Le fabbriche non possono ingrandirsi solo perchè un articolo è molto richiesto.
Se tra 1 anno non si vende più, cosa fanno con le fabbriche e gli operai fermi ?

E' questione di prudenza e i nostri amici francesi sono di manica corta...
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

DesPV
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2017, 20:39

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da DesPV »

Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
Ma il concessionario ti ha chiesto la consegna dell'auto in permuta alla caparra? E quindi tu gli hai trasferito la proprietà mesi prima di ricevere il nuovo?
Scusa la franchezza, ma mi sembra una imprudenza non da poco...
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Bpa602 »

DesPV ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
Ma il concessionario ti ha chiesto la consegna dell'auto in permuta alla caparra? E quindi tu gli hai trasferito la proprietà mesi prima di ricevere il nuovo?
Scusa la franchezza, ma mi sembra una imprudenza non da poco...

Magari la sua auto non la usava...o usa un altra di famiglia....in effetti mi pare strano che si debba dare la propria auto senza avere la nuova.... :shock:


Ad ogni modo è stressante non avere notizie aggiornate da parte dei conce.... :thumbdown:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Puccio.RM
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/03/2017, 9:13

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Puccio.RM »

Bpa602 ha scritto:
DesPV ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
Ma il concessionario ti ha chiesto la consegna dell'auto in permuta alla caparra? E quindi tu gli hai trasferito la proprietà mesi prima di ricevere il nuovo?
Scusa la franchezza, ma mi sembra una imprudenza non da poco...

Magari la sua auto non la usava...o usa un altra di famiglia....in effetti mi pare strano che si debba dare la propria auto senza avere la nuova.... :shock:


Ad ogni modo è stressante non avere notizie aggiornate da parte dei conce.... :thumbdown:
la scelta di consegnare subito la mia auto entro il 31/12/2016 è semplicemente dettata da un fattore economico (ballavano circa 2.000,00 euro).
Certo se avessi immaginato che poteva andare a finire cosi con tempi biblici, avrei fatto altre considerazioni, magari avrei guardato anche altrove e poi se dopo la lunghissima attesa mi dovesse arrivare un mezzo con difetti? o con alcantara al posto dei legni tanto elogiati dal concessionario? mah? non so come reagirei.
al momento non ci resta che aspettare e guardare le foto e leggendo questo forum che ci aiuta a capire in parte cosa sta succedendo in Peugeot e tra noi clienti. :neutral: :neutral:

DesPV
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2017, 20:39

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da DesPV »

Puccio.RM ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
DesPV ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
Ma il concessionario ti ha chiesto la consegna dell'auto in permuta alla caparra? E quindi tu gli hai trasferito la proprietà mesi prima di ricevere il nuovo?
Scusa la franchezza, ma mi sembra una imprudenza non da poco...

Magari la sua auto non la usava...o usa un altra di famiglia....in effetti mi pare strano che si debba dare la propria auto senza avere la nuova.... :shock:


Ad ogni modo è stressante non avere notizie aggiornate da parte dei conce.... :thumbdown:
la scelta di consegnare subito la mia auto entro il 31/12/2016 è semplicemente dettata da un fattore economico (ballavano circa 2.000,00 euro).
Certo se avessi immaginato che poteva andare a finire cosi con tempi biblici, avrei fatto altre considerazioni, magari avrei guardato anche altrove e poi se dopo la lunghissima attesa mi dovesse arrivare un mezzo con difetti? o con alcantara al posto dei legni tanto elogiati dal concessionario? mah? non so come reagirei.
al momento non ci resta che aspettare e guardare le foto e leggendo questo forum che ci aiuta a capire in parte cosa sta succedendo in Peugeot e tra noi clienti. :neutral: :neutral:
Capisco il tuo punto di vista. Certo forse i tempi così lunghi non erano preventivabili, mi auguro che tu non abbia dovuto sostenere ulteriori esborsi per supplire la mancanza della tua auto, consegnata immediatamente.
Per il resto, in bocca al lupo per la consegna!
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

morfeo55
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/01/2017, 15:48

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da morfeo55 »

Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
io penso di essere un pochettino stufo di sentire queste noiose giustificazioni di Peugeot per ritardi sempre peggiori imputando la causa all'incendio di una fabbrica a gennaio (sono passati quasi 5 mesi), tantissimi ordini che non si aspettavamo, legni delle GT di difficile reperibilità, eccc.
Ma dopo 7/8 mesi che hai lanciato il prodotto sul mercato, ma quando ci vuole per rendervi conto della situazione? 5 anni? e i clienti devono subire tutte le volte sempre le stesse storie.....l'incendio.....tantissimi ordini.
imparate ad organizzarvi prima di offrire un prodotto sul mercato!!!
Io credo che non comprerò mai più una Peugeot e se sforano di un solo giorno i tempi previsti per il recesso gli chiedo indietro tutto + penali + danni.
Ciao Puccio.RM, io sono nella tua stessa identica situazione: auto permutata subito+500€ valore caparra. Il concessionatio ha praticamente9000€ in tascati al momento. L'ho fatto x uno sconto e perchè potevo usare l'auto di famiglia. Il presunto arrivo doveva essere fine aprile, ora posticipato (nelle migliori ipotesi) a fine maggio. Poi leggo il discorso legni (che se dovesse essere vero non tollero assolutamente) e la cosa mi preoccupa molto..quindi ti chiedo: sforare i tempi previsti x il recesso intendi i famosi2mesi oltre la data di consegna prevista? Non vorrei dover pensare si intraprendere azioni legali neanche lontanamentw ma visto queste notizie sconcertanti devo quantomeno capire come muovermi.. grazie del feed e speriamo che Peugeot ce la mandi buona!
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)

Puccio.RM
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/03/2017, 9:13

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da Puccio.RM »

morfeo55 ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
io penso di essere un pochettino stufo di sentire queste noiose giustificazioni di Peugeot per ritardi sempre peggiori imputando la causa all'incendio di una fabbrica a gennaio (sono passati quasi 5 mesi), tantissimi ordini che non si aspettavamo, legni delle GT di difficile reperibilità, eccc.
Ma dopo 7/8 mesi che hai lanciato il prodotto sul mercato, ma quando ci vuole per rendervi conto della situazione? 5 anni? e i clienti devono subire tutte le volte sempre le stesse storie.....l'incendio.....tantissimi ordini.
imparate ad organizzarvi prima di offrire un prodotto sul mercato!!!
Io credo che non comprerò mai più una Peugeot e se sforano di un solo giorno i tempi previsti per il recesso gli chiedo indietro tutto + penali + danni.
Ciao Puccio.RM, io sono nella tua stessa identica situazione: auto permutata subito+500€ valore caparra. Il concessionatio ha praticamente9000€ in tascati al momento. L'ho fatto x uno sconto e perchè potevo usare l'auto di famiglia. Il presunto arrivo doveva essere fine aprile, ora posticipato (nelle migliori ipotesi) a fine maggio. Poi leggo il discorso legni (che se dovesse essere vero non tollero assolutamente) e la cosa mi preoccupa molto..quindi ti chiedo: sforare i tempi previsti x il recesso intendi i famosi2mesi oltre la data di consegna prevista? Non vorrei dover pensare si intraprendere azioni legali neanche lontanamentw ma visto queste notizie sconcertanti devo quantomeno capire come muovermi.. grazie del feed e speriamo che Peugeot ce la mandi buona!
Ciao Morfeo, siamo ostaggi di Peugeot 8-[
il mio concessionario ha in mano da dicembre 2016 miei 12.000 euro (euro 9.000 per la permuta e 3.000 contanti).
per i tempi previsti già molto generosi scritti a contratto 30/06/2017 ci vogliono altri 2 mesi per recedere dal contratto ed applicare la penalità.
Io credo che tutti noi dovremmo esercitare questo diritto se non veniamo accontentati di almeno quello che abbiamo comprato o pari valore (economico o estetico).
Nel mio lavoro se sbaglio o sono impreciso mi fanno il culo, quindi perché altri potrebbero fare come gli pare a loro convenienza? la legge è uguale per tutti.
I legni sostituiti dall'alcantara proprio non li digerisco, e poi di che colore saranno? bohh? e con la selleria in pelle che c'entrano??? boohh? a questo punto prendevo la GT Line e risparmiavo parecchi soldi e tempo.
Teniamoci aggiornati.

morfeo55
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/01/2017, 15:48

Re: Dalla fabbrica di Sochaux

Messaggio da morfeo55 »

Puccio.RM ha scritto:
morfeo55 ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:buongiorno a tutti
ho ordinato una 3008 GT a dicembre 2016, ad oggi non ho neanche la più pallida idea di quando ne verrò in possesso anche se già versati euro 3.000,00 + la mia vettura in permuta consegnata subito. :mad: :mad:
io penso di essere un pochettino stufo di sentire queste noiose giustificazioni di Peugeot per ritardi sempre peggiori imputando la causa all'incendio di una fabbrica a gennaio (sono passati quasi 5 mesi), tantissimi ordini che non si aspettavamo, legni delle GT di difficile reperibilità, eccc.
Ma dopo 7/8 mesi che hai lanciato il prodotto sul mercato, ma quando ci vuole per rendervi conto della situazione? 5 anni? e i clienti devono subire tutte le volte sempre le stesse storie.....l'incendio.....tantissimi ordini.
imparate ad organizzarvi prima di offrire un prodotto sul mercato!!!
Io credo che non comprerò mai più una Peugeot e se sforano di un solo giorno i tempi previsti per il recesso gli chiedo indietro tutto + penali + danni.
Ciao Puccio.RM, io sono nella tua stessa identica situazione: auto permutata subito+500€ valore caparra. Il concessionatio ha praticamente9000€ in tascati al momento. L'ho fatto x uno sconto e perchè potevo usare l'auto di famiglia. Il presunto arrivo doveva essere fine aprile, ora posticipato (nelle migliori ipotesi) a fine maggio. Poi leggo il discorso legni (che se dovesse essere vero non tollero assolutamente) e la cosa mi preoccupa molto..quindi ti chiedo: sforare i tempi previsti x il recesso intendi i famosi2mesi oltre la data di consegna prevista? Non vorrei dover pensare si intraprendere azioni legali neanche lontanamentw ma visto queste notizie sconcertanti devo quantomeno capire come muovermi.. grazie del feed e speriamo che Peugeot ce la mandi buona!
Ciao Morfeo, siamo ostaggi di Peugeot 8-[
il mio concessionario ha in mano da dicembre 2016 miei 12.000 euro (euro 9.000 per la permuta e 3.000 contanti).
per i tempi previsti già molto generosi scritti a contratto 30/06/2017 ci vogliono altri 2 mesi per recedere dal contratto ed applicare la penalità.
Io credo che tutti noi dovremmo esercitare questo diritto se non veniamo accontentati di almeno quello che abbiamo comprato o pari valore (economico o estetico).
Nel mio lavoro se sbaglio o sono impreciso mi fanno il culo, quindi perché altri potrebbero fare come gli pare a loro convenienza? la legge è uguale per tutti.
I legni sostituiti dall'alcantara proprio non li digerisco, e poi di che colore saranno? bohh? e con la selleria in pelle che c'entrano??? boohh? a questo punto prendevo la GT Line e risparmiavo parecchi soldi e tempo.
Teniamoci aggiornati.
Caspita che brutta situazione. Io la ritengo quasi paradossale..ho avuto 3 auto nella mia vita : Golf 3 serie, A3 prima serie, TT seconda serie: non ho mai avuto di questi problemi! Mi infastidisce anche il fatto di non essere minimamente seguito dal concessionario. Se non fossi stato io a contattarlo un mese fa, manco mi veniva comunicato il ritardo di consegna. La consegna a contratto era 28aprile, se entro fine giugno non mi arriva l'auto mi vedrò costretto a valutare seriamente una recessione con conseguente applicativo di penalità ( il doppio della caparra giusto? in questo caso 9000euro x 2= 18mila ).
Ad ogni modo teniamoci aggiornati per sviluppi. Buona giornata!
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”