PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Park Assist

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Park Assist

Messaggio da Giancarlo Martella »

fabiob3008 ha scritto:
Giancarlo Martella ha scritto:...l'auto si posiziona esattamente al centro tra le due vetture parcheggiate. Fantastico!
Sai che secondo me non si mette esattamente in centro, se lo spazio è un po' più generoso lascia più spazio dal lato conducente nei parcheggi a pettine. A me ha fatto così l'auto in prova...

ok, non so la 3008, ma la mia 308 lasciò lo spazio sia a destra che a sinistra... ora non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava al centro.
Comunque effettua un parcheggio spettacolare secondo me.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Park Assist

Messaggio da Gian80 »

Ma parlate dei parcheggi in ortogonale alla direzione di marcia?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Park Assist

Messaggio da Giancarlo Martella »

Gian80 ha scritto:Ma parlate dei parcheggi in ortogonale alla direzione di marcia?

parcheggio a pettine
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Park Assist

Messaggio da begale70 »

Giancarlo Martella ha scritto:sinceramente su un'auto con le dimensioni del 3008 non ne vedo tantissimo l'utilità. Differente invece per una 308 sw... io all'inizio l'ho usato, poi preso confidenza con le dimensioni della vettura non l'ho usato più. Infatti in un parcheggio di un centro commerciale è un po' fastidioso in quanto dopo aver individuato il parcheggio adatto, ti fa andare ancora avanti un po' e rischi che quello che ti segue o tenti di fregarti il posto perchè non ha capito che tu l'hai visto per primo, o che ti styrombazzi perchè sei un po' da intralcio.
ciò nonostante, una volta individuato il parcheggio, l'auto si posiziona esattamente al centro tra le due vetture parcheggiate. Fantastico!

Dimentichi che sei obbligato a tirare fuori la freccia per l'autoassist.
Quindi quello dietro dovrebbe capire stai parcheggiando e se è una persona civile dovrebbe lasciarti parcheggiare anche non sarai un fulmine.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”