PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neo acquisto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
saiyan
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2017, 8:47

Neo acquisto

Messaggio da saiyan »

Cari ragazzi, seguendo il sito ho avuto le più preiosi informazioni possibili ed oggi ho fatto l'ordine di acquisto della piccola che leggete in firma ( se sono stato in grado di aggiungerla :lol: ) .
Volevo chiedervi ancora un'altra notizia: sapete dirmi dopo quanti giorni dall'ordine arriva la mail della Peugeot?
Solo dopo averla ricevuta avrò anche il numero di ordine?
Grazie mille sempre a tutti!
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

saiyan
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2017, 8:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da saiyan »

In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6HDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

Man_in_black
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2017, 20:07

Neo acquisto

Messaggio da Man_in_black »

saiyan ha scritto:In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6HDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
Ciao, complimenti 👍🏻👍🏻👍🏻 posso chiederti quanto ti è venuta chiavi i mano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da Gian80 »

A me è arrivata una email del concessionario un paio di gg dopo aver eseguito l'ordine.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

saiyan
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2017, 8:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da saiyan »

sconto 17% (convenzione tra Peugeot e la Multinazionale per la quale lavoro) + rottamazione + grazie ai preziosi consigli di voi forumisti anche ETA6, Keyless e Visiopark 180 al 50%. Insomma proprio un gran bel prezzo!
P.S. ed è in questa mail ti è stato indicato anche il codice VIR?
grazie ancora
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da Gian80 »

Il codice VIR non so cosa sia, il VIN ti arriva solo una volta che l'auto sarà prodotta...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

saiyan
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2017, 8:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da saiyan »

Ti ringrazio per la risposta! Beh si hai ragione ho scritto VIR, ma intendevo il VIN salvo poi sbagliare e capire che le informazioni che volevo riguardavano l' APIT :oops: . Da dove lo si evice questo codice?
Scusami per la confusione e sempre grazie per le risposte!
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da Gian80 »

Nel l'email che mi ha inviato il concessionario era indicato il codice DT31 che era poi l'APIT: 028 e a seguire il numero di 4 cifre che è il progressivo degli ordini...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Moro73
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/10/2016, 22:42

Re: Neo acquisto

Messaggio da Moro73 »

Gian80 ha scritto:Nel l'email che mi ha inviato il concessionario era indicato il codice DT31 che era poi l'APIT: 028 e a seguire il numero di 4 cifre che è il progressivo degli ordini...
Il numero è di 5 cifre ;-)
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Neo acquisto

Messaggio da marco righetto »

saiyan ha scritto:Cari ragazzi, seguendo il sito ho avuto le più preiosi informazioni possibili ed oggi ho fatto l'ordine di acquisto della piccola che leggete in firma ( se sono stato in grado di aggiungerla :lol: ) .
Volevo chiedervi ancora un'altra notizia: sapete dirmi dopo quanti giorni dall'ordine arriva la mail della Peugeot?
Solo dopo averla ricevuta avrò anche il numero di ordine?
Grazie mille sempre a tutti!
A me e' arrivata 2 giorni dopo aver fatto partire l'ordine
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

saiyan
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2017, 8:47

Re: Neo acquisto

Messaggio da saiyan »

La prima mail ( grazie a voi so che me ne dovrebbe arrivare anche un'altra) mi è arrivata stamattina!
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”