PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: App Mypeugeot

Messaggio da marco righetto »

francesco_lfs ha scritto:Ma insomma sta app è "inutile" finché non consegnano la macchina?
Esattamente
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bpa602 »

Gian80 ha scritto:
Bpa602 ha scritto:ciao a tutti,
ho telefonato al servizio clienti Peugeot il quale mi ha detto che non è possibile avere l'immagine o o altri dati dall app se non viene inserito il VIN...insomma che bisogna aspettare ad averlo dal conce....

Non ci capisco piu' nulla... qualcuno di voi pur non avendo il VIN riesce a visualizzare...ad altri, come me no... :?

com'è la cosa?
Il VIN non lo visualizzi finchè non hai l'auto perchè è il numero di telaio, quello che visualizzi è il codice APIT che è il progressivo dell'ordine.
L' APIT fa' capire le tempistiche rimanenti per la consegna dell auto?

Per avere questo APIT?
Il call center Peugeot mi ha riferito che l'app si puo' usare solo se si inserisce il VIN e che non fa visualizzare l APIT...mi ha detto una fesseria? 8-[
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Gian80 »

Eh ma rileggete un po' anche i commenti prima però: saranno 10 volte che si spiega come leggere l'APIT... :shock:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bpa602 »

Gian80 ha scritto:Eh ma rileggete un po' anche i commenti prima però: saranno 10 volte che si spiega come leggere l'APIT... :shock:
Gian , hai ragione...

io avevo capito che il conce dovrebbe inviare l'ordine a Peugeot assieme all indirizzo mail (mio)...
Dopodichè dovrebbe arrivare una una mail da Peugeot...

A questo punto basterebbe loggarsi nell app...e si dovrebbe vedere sia l APIT che la tipologia di autovettura che aspettiamo...

è tutto corretto?

Se si, perchè quella del call center mi ha detto che questo APIT non c'è modo di vederlo? :scratch:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Gian80 »

Non proprio.

L'APIT o lo leggi direttamente dalla email di Peugeot, o lo chiedi al concessionario (il mio lo chiamava semplicmente "numero d'ordine") oppure ti iscrivi sul sito MyPeugeot, ma devi seguire la procedura che è stata descritta qualche post fa perchè altrimenti ti chiede il VIN che è il numero di telaio e che, ovviamente, non hai.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lost Boy »

Bpa602 ha scritto: Gian , hai ragione...

io avevo capito che il conce dovrebbe inviare l'ordine a Peugeot assieme all indirizzo mail (mio)...
Dopodichè dovrebbe arrivare una una mail da Peugeot...

A questo punto basterebbe loggarsi nell app...e si dovrebbe vedere sia l APIT che la tipologia di autovettura che aspettiamo...

è tutto corretto?

Se si, perchè quella del call center mi ha detto che questo APIT non c'è modo di vederlo? :scratch:
Io ho fatto esattamente cosi, come hai descritto. Registrato per i fatti miei con email xxx@yyy.com, firmato contratto con email xxx@yyy.com, dopo qualche gg arrivata email semplice che diceva che un veicolo è stato aggiunto al mio profilo, andato sul sito e sull'app, loggandomi vedo l'ordine della 3008.
Per l'APIT, ho seguito la guida per vederlo da iPhone, prima avevo installato emulatore android su PC (si chiama Memu) perchè dall'app android si vede normalmente, ma io appunto non ho telefono android
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Segnalo che la app si accorge praticamente realtime quando si fa riferimento e chiede di aggiornare il prezzo del carburante

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Hanno aggiornato l'app per Android...Ho visto che adesso si può impostare il consumo in km/l poi bho non ho visto altri cambiamenti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

giovanni307
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/03/2017, 12:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da giovanni307 »

Io ero già iscritto al sito mypeugeot con la 307 che possiedo ora e con il suo VIN impostato, ieri mi è arrivata mail da peugeot per il nuovo acquisto:
"Hai da poco acquistato una Peugeot nuova presso la nostra rete di vendita, ti ringraziamo per la fiducia accordataci. Per questo motivo, i dati relativi alla tua Peugeot sono stati inseriti nel tuo spazio personale MyPeugeot. Ti segnaliamo che potrai quindi in futuro aggiornare i dati relativi alle auto presenti nel tuo spazio personale."

effettivamente ora sul sito mupeugeot oltre alla 307 mi ritrova la 3008... ma del famoso APIT nessuna traccia.

Sulla APP su android invece si trova solo la 307, della 3008 nessun segno.

Avatar utente
mark80
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2013, 18:56

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mark80 »

ciao ragazzi,
fatto aggiornamento app, vedo nella schermata di hone : ORDINE IN CORSO ......... :o
cosa significa ; sta' nascendo la mia leonessa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: App Mypeugeot

Messaggio da 537ONN »

Anche io dopo l'aggiornamento non vedo più l'APIT ma ORDINE IN CORSO.
Che l'ordine sia in corso è ovvio dal momento che stipulo il contratto e verso una caparra!
Se si intendesse invece che la costruzione della mia 3008 è in corso, dovrebbe esserci scritto PRODUZIONE IN CORSO o qualcosa di simile.
Forse hanno smesso di mettere gli APIT così non ci scervelliamo più... :?

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Mi sa di sì...Infatti prima non c'erano

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

alerix
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2017, 15:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da alerix »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho ordinato la mia 3008 il 19/12 tra le mille domande che farò nei vari topic forse questo è il posto giusto per chiedervi se il KIT D'ACCOGLIENZA all'interno del sito MY PEUGEOT ha qualche utilità particolare perchè a me non funziona proprio...
Grazie a tutti

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: App Mypeugeot

Messaggio da begale70 »

Hanno aggiornato l'app, ora si vede "ordine in corso" e nel campo VIN non viene scritto nulla.
Ha spostato il campo dove c'era l'APIT e ora bisogna andare nei contatti, poi su richiedi appuntamento e quindi cliccare su "Telaio".

:neutral:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Salva6510
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2017, 22:42

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Salva6510 »

Stessa cosa a me... Io ho cambiato cellulare... Sul nuovo Samsung s7 vedo ordine in corso .... Sul vecchio vedo ancora tutto come prima... Presumo perché non ho fatto aggiornamento.... Credo....
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”