PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Vix »

Ci leggono ed hanno cambiato :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Mik »

Mi preme evidenziare alla platea qui presente che se si fa il reset del sistema multimediale durante un viaggio si perdono i dati di consumo di quel viaggio.

Speranzoso di aver fatto cosa gradita porgo i più cordiali ossequi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: App Mypeugeot

Messaggio da zoodany »

Nonostante abbia ritirato l'auto da 10gg sull'App ho ancora "Ordine in Corso".
È normale? :scratch:
Ho anche provato ad aggiungere il l'auto da zero ma mettendo il VIN mi dice che il veicolo è già presente..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

giovanni307
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/03/2017, 12:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da giovanni307 »

io ho qualche dubbio sulla buona costruzione sia dell'app che del sito mypeugeot che immaginavo fossero collegati ...
io avevo già da tempo registrato la mia attuale peugeot 307 sul sito, quando ho prenotato l'auto dopo 2-3 gg mi è arrivata mail di peugeot che mi indicava di aver aggiunto il nuovo veicolo ed infatti l'ho trovato aggiunto ovviamente senza VIN, poi grazie al blog ho scoperto l'app, lì ho trovato solo la 307 e nulla della 3008 quindi non ho mai potuto vedere il famoso APIT.

secondo me peugeot dovrebbe curare un po' meglio mypeugeot ...

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: App Mypeugeot

Messaggio da zoodany »

Interessante, dal sito myPeugeot vedo l'auto correttamente, vedo pure che mi hanno attivato l'estensione di garanzia gratuita.. Dall'app invece ancora "Ordine in corso".. Bah..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Messaggio da enzo1971 »

Oggi la app mi ha segnalato pericolo carburante scarso ma nel cruscotto non c'è ancora la riserva.
Fa così anche a voi?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

pepe65
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2009, 21:59

Re: App Mypeugeot

Messaggio da pepe65 »

anche a voi inserendo il telaio vi da un allestimento e una motorizazione diversa ? a dimenticavo l'auto c'è l'ho da novenbre .

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: App Mypeugeot

Messaggio da magnetic »

Scusa ma dove si leggono le informazioni dell auto? Io ho inserito il mio telaio ma non mi escono le informazioni dell auto o degli optional
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

biglallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2017, 9:56

Re: App Mypeugeot

Messaggio da biglallo »

A me era arrivata la mail da peugeot qualche giorno dopo l'ordine e non avevo attivato l'account perchè chiede il numero telaio.
Adesso seguendo la strada di gian80 mi sono registrato con la stessa mail ma non mi arriva il link di autenticazione, forse perchè mi era già arrivato? Come posso fare?

Yuri90
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2017, 21:48

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Yuri90 »

Io mi sono iscritto a my peugeot e scaricato l'app per iPhone, mi ha chiesto solo mail e password, e sia sul sito che su app mi fa vedere la macchina e mi dice l'allestimento. Non mi fa vedere che optional ho scelto peró... Avendo preso l'allestimento allure con grip control i cerchi sono diversi da quelli che mi fa vedere comunque... Non mi ha chiesto ne numero telaio ne apit(che non so nemmeno cosa sia).
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: App Mypeugeot

Messaggio da magnetic »

Yuri90 ha scritto:Io mi sono iscritto a my peugeot e scaricato l'app per iPhone, mi ha chiesto solo mail e password, e sia sul sito che su app mi fa vedere la macchina e mi dice l'allestimento. Non mi fa vedere che optional ho scelto peró... Avendo preso l'allestimento allure con grip control i cerchi sono diversi da quelli che mi fa vedere comunque... Non mi ha chiesto ne numero telaio ne apit(che non so nemmeno cosa sia).
La stessa cosa a me , grip control ma l immagine sull app é diversa
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Yuri90
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2017, 21:48

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Yuri90 »

magnetic ha scritto:
Yuri90 ha scritto:Io mi sono iscritto a my peugeot e scaricato l'app per iPhone, mi ha chiesto solo mail e password, e sia sul sito che su app mi fa vedere la macchina e mi dice l'allestimento. Non mi fa vedere che optional ho scelto peró... Avendo preso l'allestimento allure con grip control i cerchi sono diversi da quelli che mi fa vedere comunque... Non mi ha chiesto ne numero telaio ne apit(che non so nemmeno cosa sia).
La stessa cosa a me , grip control ma l immagine sull app é diversa
A questo punto credo che sia una cosa normale... magari verrà aggiornata quando ci sarà il numero di telaio...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: App Mypeugeot

Messaggio da magnetic »

Ma io ho gia messo il numero di telaio
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Yuri90
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2017, 21:48

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Yuri90 »

magnetic ha scritto:Ma io ho gia messo il numero di telaio
Allora non saprei...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re:

Messaggio da Alexone »

enzo1971 ha scritto:Oggi la app mi ha segnalato pericolo carburante scarso ma nel cruscotto non c'è ancora la riserva.
Fa così anche a voi?
A me App non funziona anche se il cell. Si collega sempre in Bluetooth i dati dell'app non si aggiornano mai.
Ho provato a ri installarla ma niente
Mi si aggiorna solo la posizione ma non consumi o altro
Avete qualche dritta da darmi ...
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”