PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Giorgio1965 »

:pale: Normalmente chi andava sui forum era per lamentarsi o per cercare di trovare una soluzione ai problemi dell'auto acquistata. In qesto forum invece trovi una grande varietà di discussioni, di certo nessuno può scegliere l'auto al posto tuo. In passato mi è capitato di avere qulche problema su un auto nuova, magari appena uscita, ma alla fine ho sempre cambiato auto per kilometraggio elevato o raggiunti limiti di età. È bene farsi un'idea di ciò che si vuole acquistare ma anche non farsi influenzare troppo da opinioni soggettive di ognuno di noi. Nessuno ha disdetto ordini, semmai il problema principale è, per molti, l'attesa snervante che potrebbe portare anche ad avere allucinazioni e incubi. :pale:
Prenditi tutto il tempo necessario per scegliere........ io sono partito 2 anni prima ed alla fine ho scelto l'ultima uscito.Io ho una seat leon 2a serie di 11anni e non ho mai avuto problemi, potevo andare teoricamente sul sicuro, acquistando stessa marca nello stesso segmento della 3008, ma non ho mai acquistato 2 volte la stessa marca perché ho sempre comprato quello che più mi piaceva in base a quanto potevo permettermi. Detto questo fai quello che ritieni più giusto per te e per le tue aspettative. :thumbright:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da tommy88 »

Difatti noi non siamo un semplice forum,ma un club con una vita attiva ed eventi che vengono organizzati da nord a sud ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Man_in_black
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2017, 20:07

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Man_in_black »

Giorgio1965 ha scritto::pale: Normalmente chi andava sui forum era per lamentarsi o per cercare di trovare una soluzione ai problemi dell'auto acquistata. In qesto forum invece trovi una grande varietà di discussioni, di certo nessuno può scegliere l'auto al posto tuo. In passato mi è capitato di avere qulche problema su un auto nuova, magari appena uscita, ma alla fine ho sempre cambiato auto per kilometraggio elevato o raggiunti limiti di età. È bene farsi un'idea di ciò che si vuole acquistare ma anche non farsi influenzare troppo da opinioni soggettive di ognuno di noi. Nessuno ha disdetto ordini, semmai il problema principale è, per molti, l'attesa snervante che potrebbe portare anche ad avere allucinazioni e incubi. :pale:
Prenditi tutto il tempo necessario per scegliere........ io sono partito 2 anni prima ed alla fine ho scelto l'ultima uscito.Io ho una seat leon 2a serie di 11anni e non ho mai avuto problemi, potevo andare teoricamente sul sicuro, acquistando stessa marca nello stesso segmento della 3008, ma non ho mai acquistato 2 volte la stessa marca perché ho sempre comprato quello che più mi piaceva in base a quanto potevo permettermi. Detto questo fai quello che ritieni più giusto per te e per le tue aspettative. :thumbright:
GRAZIE ragazzi....mi state rasserenando...comunque rileggendo qualche post in effetti avevo capito male...nessuno ha disdetto 😌...il fatto è che sono un tipo un po' ansioso...in settimana vado a fare un test drive 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da tommy88 »

Man_in_black ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto::pale: Normalmente chi andava sui forum era per lamentarsi o per cercare di trovare una soluzione ai problemi dell'auto acquistata. In qesto forum invece trovi una grande varietà di discussioni, di certo nessuno può scegliere l'auto al posto tuo. In passato mi è capitato di avere qulche problema su un auto nuova, magari appena uscita, ma alla fine ho sempre cambiato auto per kilometraggio elevato o raggiunti limiti di età. È bene farsi un'idea di ciò che si vuole acquistare ma anche non farsi influenzare troppo da opinioni soggettive di ognuno di noi. Nessuno ha disdetto ordini, semmai il problema principale è, per molti, l'attesa snervante che potrebbe portare anche ad avere allucinazioni e incubi. :pale:
Prenditi tutto il tempo necessario per scegliere........ io sono partito 2 anni prima ed alla fine ho scelto l'ultima uscito.Io ho una seat leon 2a serie di 11anni e non ho mai avuto problemi, potevo andare teoricamente sul sicuro, acquistando stessa marca nello stesso segmento della 3008, ma non ho mai acquistato 2 volte la stessa marca perché ho sempre comprato quello che più mi piaceva in base a quanto potevo permettermi. Detto questo fai quello che ritieni più giusto per te e per le tue aspettative. :thumbright:
GRAZIE ragazzi....mi state rasserenando...comunque rileggendo qualche post in effetti avevo capito male...nessuno ha disdetto 😌...il fatto è che sono un tipo un po' ansioso...in settimana vado a fare un test drive 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va tranquillo,prenditela e goditela!!! Non farti problemi,ogni macchina ha una storia a se!!


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Spostati »

credo che tutti quelli che hanno già ritirato l'auto siano più che soddisfatti dell'acquisto, a parte il povero Badkarma che ha dalla sua una dose di pazienza e civiltà non comune...ed al quale va tutta la mia solidarietà.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Giorgio1965 »

Spostati ha scritto:credo che tutti quelli che hanno già ritirato l'auto siano più che soddisfatti dell'acquisto, a parte il povero Badkarma che ha dalla sua una dose di pazienza e civiltà non comune...ed al quale va tutta la mia solidarietà.
Si effettivamente quello che sta capitando a bad ha dell'incredibile :shock: Purtroppo a me successe un problema, simile per tempi di attesa e per di più non mi diedero neanche l'auto sostitutiva. In pratica quando pioveva mi si allagava l' auto, ci misero quasi un anno per trovare il problema. Io penso che la legge dovrebbe garantire di più chi si trova in questa situazione senza bisogno di ricorrere ad avvocati, anche se basterebbe un po' di buon senso. :scratch: Bisogna anche dire che questa è una situazione eccezionale e che la maggioranza di coloro che hanno ricevuto l'auto sono mediamente molto soddisfatti e quindi speriamo sia stati solo dei "peccati" di gioventù.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da shino »

La cosa che piace di più è che con quel che costa , è il mezzo migliore del mercato in questo momento

Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da marco righetto »

Giorgio1965 ha scritto::pale: Normalmente chi andava sui forum era per lamentarsi o per cercare di trovare una soluzione ai problemi dell'auto acquistata. In qesto forum invece trovi una grande varietà di discussioni, di certo nessuno può scegliere l'auto al posto tuo. In passato mi è capitato di avere qulche problema su un auto nuova, magari appena uscita, ma alla fine ho sempre cambiato auto per kilometraggio elevato o raggiunti limiti di età. È bene farsi un'idea di ciò che si vuole acquistare ma anche non farsi influenzare troppo da opinioni soggettive di ognuno di noi. Nessuno ha disdetto ordini, semmai il problema principale è, per molti, l'attesa snervante che potrebbe portare anche ad avere allucinazioni e incubi. :pale:
Prenditi tutto il tempo necessario per scegliere........ io sono partito 2 anni prima ed alla fine ho scelto l'ultima uscito.Io ho una seat leon 2a serie di 11anni e non ho mai avuto problemi, potevo andare teoricamente sul sicuro, acquistando stessa marca nello stesso segmento della 3008, ma non ho mai acquistato 2 volte la stessa marca perché ho sempre comprato quello che più mi piaceva in base a quanto potevo permettermi. Detto questo fai quello che ritieni più giusto per te e per le tue aspettative. :thumbright:
Sei il mio gemello :-)
Pure io ho una Leon del 2006 e non mi ha mai dato grossi problemi , speriamo di essere fortunato anche con la 3008
Anche perche la Ateca proprio non mi convinceva, soprattutto negli interni
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da tittula »

Non mi piace che non esista il 150 cv eat6, che non si possa avere la allure con la motorizzazione da 150 o 180cv e che ... non la possa avere subito. :lol:

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da deide »

Anatra ha scritto:è comunque una mossa intelligente evitare auto nuove di pacca appena uscite. Si morde il freno un annetto, facendo fare fda cavia agli altri, poi si acquista se tutto va bene.
Si ma se tutti aspettano non vendono neanche una macchina.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Anatra

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Anatra »

Ma io infatti ho detto cosa faccio io di solito, sono ben felice che gli altri acquistino e trovino i difetti :lol:

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Antonio Di Cre »

Mi piacciono i montanti posteriori che spezzano il colore. Assomiglia alla Evoque. In più gli interni con il cambio automatico sono fantastici.
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

MaxPax
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2017, 14:51

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da MaxPax »

Una macchina fantastica in generale ma la cosa che ho apprezzato di più sono gli straordinari fari full led

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Gian80 »

Oggi tra Lugo e Faenza ne ho viste due in movimento grigio amazonite e una nera parcheggiata: mamma mia se è bella, ha una linea che più la guardi e più ti piace. E allora la guardi di più.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da deide »

Anatra ha scritto:Ma io infatti ho detto cosa faccio io di solito, sono ben felice che gli altri acquistino e trovino i difetti :lol:
Meno intelligenti quindi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”