PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa più vi piace della nuova 3008?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Anatra

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Anatra »

deide ha scritto:
Anatra ha scritto:Ma io infatti ho detto cosa faccio io di solito, sono ben felice che gli altri acquistino e trovino i difetti :lol:
Meno intelligenti quindi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi sia più intelligente non mi interessa, ognuno è libero di usare I propri soldi come crede. Io se permetti penso ai miei, di quelli degli altri e di come essi li spendano poco mi interessa.

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da deide »

Anatra ha scritto:
deide ha scritto:
Anatra ha scritto:Ma io infatti ho detto cosa faccio io di solito, sono ben felice che gli altri acquistino e trovino i difetti :lol:
Meno intelligenti quindi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi sia più intelligente non mi interessa, ognuno è libero di usare I propri soldi come crede. Io se permetti penso ai miei, di quelli degli altri e di come essi li spendano poco mi interessa.
Questo è un altro discorso
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Lost Boy »

Deide nel 2017 non è questione di essere fessi o meno, ma semplicemente che Internet se sai cercare e hai voglia/tempo, ti permette di fare una cosa che 10 anni fa era quasi impossibile : trovare sempre qualcuno che prima di te (chiamalo nella tipologia che vuoi) ha testato il prodotto gratis per te, ti dice le opinioni, i difetti, i problemi, i pregi, ecc, ergo poi tu reputi se acquistarlo o meno.

Per quanto mi riguarda, e sono informatico/tecnologico da 20 anni, amo tutto di quel campo, ecc, il consiglio che ovviamente posso dare è aspettare SEMPRE, non ovviamente una vita, ma circa 6 mesi dall'uscita di qualunque prodotto, proprio perchè essendo prodotto e assemblato da umani invece che da robot, avrà sicuramente difetti più o meno grandi.

Che poi chi lo compra addirittura prima che lo lancino poi sia più o meno abbandonato a sè stesso in caso di richiami o difetti, sta nelle scelte consapevoli di ognuno, come dice Anatra, io sono completamente daccordo con lui e applico da sempre la sua tipologia di pensiero, difatti ordinato ora la mia 3008, dopo che da luglio seguivo prima le indiscrezioni qui e su altri siti, e poi sempre qui e su altri forum, le sezioni della 3008, da cui ho letto i primi difetti, poi quelli di badkarma e ppdema più importanti e consistenti, infine gli optional mancanti, dopodichè comparsi optional, chiarito alcune voci listini a discapito di utenti arrabbiati (sicurezza bambini elettrica vedi), uscite le info ufficiali Peugeot sui problemi grossi (cofano, portellone, ecc vedi badkarma) e quindi deciso di ordinare, non saranno 6 mesi ma 4 mesi, da sommare agli 8 che servono per produrre la mia auto, sono 12 mesi in tutto di difetti e test che utenti che hanno comprato prima, possono a me riferirmi gratuitamente, e ringrazio.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da Gian80 »

Riporto in auge questo topic per chiedere a chi l'auto l'ha sta già guidando da un po' se alla fine si considera soddisfatto o no dell'acquisto: è una vettura che va bene? Vi piace molto? Avete notato problemi sostanziali?

Personalmente sono ancora in attesa di molti mesi, ma più la vedo in giro e più mi esalta!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Quasi un mese che la guido ogni volta che mi siedo schiaccio il tasto start e un emozione

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Cosa più vi piace della nuova 3008?

Messaggio da deide »

Gian80 ha scritto:Riporto in auge questo topic per chiedere a chi l'auto l'ha sta già guidando da un po' se alla fine si considera soddisfatto o no dell'acquisto: è una vettura che va bene? Vi piace molto? Avete notato problemi sostanziali?

Personalmente sono ancora in attesa di molti mesi, ma più la vedo in giro e più mi esalta!
Stracontento, strasoddisfatto
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”