PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autolavaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Autolavaggio

Messaggio da Spostati »

begale70 ha scritto:Questo tizio ha verniciato le plastiche in tinta della carrozzeria.
Ha risolto il problema di un utente che si lamentava su come pulire le plastiche delle portiere.

A chi piace ?

Io vernicerei subito il fascione dietro in modo che io possa lucidarlo senza preoccupazioni.
Ma conoscendo le tariffe dei carrozzieri, mi conviene comprarne 2.

Che ne dite ?
teribbbbile :pale:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Autolavaggio

Messaggio da Spostati »

begale70 ha scritto:La plastica non si lucida.
Al massimo si grafia in modo uniforme.

Probabilmente non si ricorda che è di plastica "delicata".
Anch'io al concessionario ero convinto fosse verniciata, almeno si poteva lucidare....

Sicuramente spera che te ne dimentichi.
non sa bene di che materiale sia, non lo ha trattato il titolare ma uno dei suoi ragazzi, non può pensare mi dimentichi, è lo stesso che mi deve riverniciare la macchina..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Autolavaggio

Messaggio da Bpa602 »

riverniciare il fascione di plastica nero?cmq si righera' al lavaggio no?

oppure farci mettere del "trasparente"...

Ma alla fine se si "wrappa" di plastica trasparente, neanche si nota....e si salva dai graffi....sbaglio? 8)

Ma quando il concessionario la consegna, presumo la faccia lavare prima...e dunque viene consegnata con gia' le rigature?????

Se si, bisogna dirgli di non lavarla.....
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Autolavaggio

Messaggio da begale70 »

Il concessionario, se è diligente, toglierà le pellicole lo stesso giorno in cui tu vai a vederla.
Poi non la toccherà fino a quando vai a ritirarla.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Autolavaggio

Messaggio da Ale82 »

begale70 ha scritto:Il concessionario, se è diligente, toglierà le pellicole lo stesso giorno in cui tu vai a vederla.
Poi non la toccherà fino a quando vai a ritirarla.
In un mondo ideale si...Nella pratica la userà come test drive per i clienti mettendo targa prova

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Lastwall
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2017, 9:40

Re: Autolavaggio

Messaggio da Lastwall »

Ale82 ha scritto:
begale70 ha scritto:Il concessionario, se è diligente, toglierà le pellicole lo stesso giorno in cui tu vai a vederla.
Poi non la toccherà fino a quando vai a ritirarla.
In un mondo ideale si...Nella pratica la userà come test drive per i clienti mettendo targa prova

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È stata fatta provare a me in quel modo. Mi sono quasi sentito in colpa...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Autolavaggio

Messaggio da Bpa602 »

Ale82 ha scritto:
begale70 ha scritto:Il concessionario, se è diligente, toglierà le pellicole lo stesso giorno in cui tu vai a vederla.
Poi non la toccherà fino a quando vai a ritirarla.
In un mondo ideale si...Nella pratica la userà come test drive per i clienti mettendo targa prova

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

cosaaaaaaaaaaaaaa????
Ma quella è MIAAAAAA!!!Il che significa che non mi avverte quando è arrivata??? :shock:
Che la usa a suo piacimento sino a quando gli va??? :shock:

Fatemi capire...

Perchè se è cosi', vado a fargli la posta davanti al concessionario..... :mad:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Magari ti dicono che è arrivata e nei giorni che ce l'hanno lì in attesa della targa la fanno provare...Io quando ho girato per concessionari ne ho provate 3 in questo modo...Tutti concessionari diversi...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Autolavaggio

Messaggio da Bpa602 »

Ma io acquisto una vettura nuova, non a KM 0....!!!!
E poi la vettura è mia, non loro.... :mad:

Se mi avvertono che è arrivata, vado li, controllo i km...e quando torno...mi sentono!!!!!
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Autolavaggio

Messaggio da begale70 »

Purtroppo ci sono alcuni concessionari che vendono anche le auto che hanno in vetrina.
Mi è capitato di vedere un concessionario che non avesse nessuna 3008 in vetrina e quindi ha perso clienti.
Un altro invece mi ha fatto vedere le auto "vendute" che aveva in magazzino, ma no le faceva provare a nessuno.
Ci potrebbe essere il furbetto che trattiene l'auto venduta per qualche giorno solo per metterla in vetrina e falla ammirare in attesa che arrivi quelle in versione "demo".

Purtroppo l'unico contatto è il venditore e quindi ci dobbiamo fidare se ci chiama "è arrivata".
La Peugeot non ci avvisa dicendo l'abbiamo caricata in treno, seguila....
:mrgreen:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Autolavaggio

Messaggio da Bpa602 »

begale70 ha scritto:Purtroppo ci sono alcuni concessionari che vendono anche le auto che hanno in vetrina.
Mi è capitato di vedere un concessionario che non avesse nessuna 3008 in vetrina e quindi ha perso clienti.
Un altro invece mi ha fatto vedere le auto "vendute" che aveva in magazzino, ma no le faceva provare a nessuno.
Ci potrebbe essere il furbetto che trattiene l'auto venduta per qualche giorno solo per metterla in vetrina e falla ammirare in attesa che arrivi quelle in versione "demo".

Purtroppo l'unico contatto è il venditore e quindi ci dobbiamo fidare se ci chiama "è arrivata".
La Peugeot non ci avvisa dicendo l'abbiamo caricata in treno, seguila....
:mrgreen:
Fidarsi del conce?.....mah e doppio mah... :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Non vorrei dire una stupidata ma per legge l'auto nuova è considerata nuova fino a 50km....E poi vuoi che il concessionario non possa azzerare i km?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Autolavaggio

Messaggio da Lost Boy »

Anatra ha scritto:Scusa eh ma il carrozziere fa quello che gli dici tu ...mica tu gli dici bianco e quello fa nero :lol: :lol:
Si ma se è un professionista, come accade con qualcuno anche nella mia zona, ti consiglia prima dicendoti che viene una merdata, se tipo vai con una 208 e la vuoi fare coi paraurti "rosa anal"
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Autolavaggio

Messaggio da Bpa602 »

A me, i passaruota, dello stesso colore ...non dispiacciono :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Anatra

Re: Autolavaggio

Messaggio da Anatra »

Lost Boy ha scritto:
Anatra ha scritto:Scusa eh ma il carrozziere fa quello che gli dici tu ...mica tu gli dici bianco e quello fa nero :lol: :lol:
Si ma se è un professionista, come accade con qualcuno anche nella mia zona, ti consiglia prima dicendoti che viene una merdata, se tipo vai con una 208 e la vuoi fare coi paraurti "rosa anal"
puo essere il professionista che ti pare, ma se dato il consiglio il cliente rimane convinto di quel rosa, non è chenil carrozziere dice no guarda quel colore è una vera m..., io piuttosto che fartela cosi i tuoi soldi non li voglio ...hahahaha te lo immagini? :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”